Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quesito sulla scelta di un amplificatore per Subwoofer

Impianto: Klipsch rf 3-II Anteriori, Klipsch rc 35 centrale, Klipsch rb 35 surround, Klipsch rb 35 surround back, Lettore DVD Denon 2910, Lettore CD Denon DCD-980, Amplificatore Denon 3805 (alla faccia di chi ne parla male…fà letteralmente sparare le klipsch in modo incredibile, oltre a renderle perfette per ogni tipo di musica e con che qualità!!!!), Doppio Subwoofer Soundstream T4-15 (1000w RMS l’uno) in carico 4 ohm, pilotati per ora da un ampli Denon POA-4400a (che suona benissimo con i suoi 250w rms su 4 ohm), ma voglio dare ai sub tutti i watt che chiedono)
    Veniamo al dunque…mi spiegate perché bisogna spendere migliaia di euro per un finale mono da almeno 400-500w rms su 4 ohm (krell – Mc-Intosh e simili per marche) per pilotare una sezione di suono che sono i bassi e gli ultrabassi (quanta differenza di qualità ci può essere a quelle frequenze tra diversi tipi di finali), quando con 300 euro si può comprare un Behringer EP 2500 (2000w rms 4 ohm) o similare che sono costruiti per gli impianti professionali da esterno? Sarà mica per via del rumore (!!! Penso si possa sentire con l’impianto al minimo ma c’è qualità a questo volume?) della ventolina presente sugli ampli professionali? Il sub attivo Klipsch RSW 12 con i suoi 600w RMS costa 1700 euro circa…l’amplificatore è un BASH@ e se non erro quella Ditta costruisce amplificatori professionali da concerto. Aiutatemi a capire, perchè sono intenzionato a comprare il Behringer per i miei sub…
    Ultima modifica di Drakkan; 06-01-2006 alle 01:34

Che dire mi sembrava una domanda utile a parecchi...
    Siete tutti rivenditori di ampli home hifi? ;-)
    Ultima modifica di Drakkan; 08-01-2006 alle 14:51

vabbè, ho risolto da solo, comprato modulo hypex ds 4.0 in classe d, non vedo l'ora che arrivi...ho ascoltato il modello più piccolo il ds 1.2, che dinamica e che qualità ragazzi, quasi non ci credevo. Se anche jeff rowland si è buttato sulla classe d, vuol dire che la qualità si tira fuori anche dal digitale, se ben fatti sono miracolosi....

ciao
    Ultima modifica di Drakkan; 13-01-2006 alle 03:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •