Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 597

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ciao Obi, anch'io sto valutando l'acquisto del Denon AVR 4306, qua sotto ad un prezzo interessante
    Grazie della utile indicazione. Vado a vedere...

Ciao obiwan ... sopravissuto al mega rad. ??
    Nonostante ciò che hai visto, vedo che mantieni ancora i piedi per terra
    Vai con la scelta .... cosi poi ci posti le tue impressioni
    ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ciao obiwan ... sopravissuto al mega rad. ??
    Nonostante ciò che hai visto, vedo che mantieni ancora i piedi per terra
    Sai, il raduno ti dà un sacco di emozioni, alcune fortissime.
    Il problema logistico di casa mia è che un Velodyne DD15 come quello di burgy o i due megasub di ss68 farebbero crollare il condominio...

E di conseguenza anche l'ampli deve avere una sua logica relativa al mio ambiente...

Qualcuno di voi è di Roma e conosce un rivenditore Yamaha per andare a chiedere del sintoampli RX-V2600?

Grazie.

Centro Musicale Roma tratta yamaha ma ancora il 2600 non lo hanno in prova.

Cosa ne dite del nuovo Denon 2807? Prezzo intorno ai 1000$ e prestazioni paragonabili al 4306.

Citazione Originariamente scritto da petratz
    Centro Musicale Roma tratta yamaha ma ancora il 2600 non lo hanno in prova.
    Grazie petratz... è anche vicino a casa. Ci farò un salto...

il 2006 come si comportera' con diffusori da 4 ohm

benone!! Anzi erogherà di più di quello che dichiara ufficialmente...

di solito infatti i diffusori da casa lavorano a 8 ohm...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Attenzione però dovrebbero aumentare, oltre che la potenza, anche le distorsioni seppur in limiti contenuti
    ciao

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Cosa ne dite del nuovo Denon 2807? Prezzo intorno ai 1000$ e prestazioni paragonabili al 4306.
    Da quanto si legge dovrebbe essere un vero best buy, soprattutto per l'upscaling fino al 1080p.
    Il prezzo dovrebbe essere leggermente più alto di quello che hai indicato, cioè $ 1.100.
    Resta solo da vedere che scaler sono riusciti a metterci, a quel prezzo, e come funziona.
    Per la parte audio però, ho visto dei pargoni con il 3806 e non col 4306. Infatti manca la connessione per l'iPod.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Denon 2807: non trovo un sito che abbia delle specifiche tecniche approfondite e magari una foto del pannello posteriore (sarà l'ora tarda ): qualcuno può postare un link, per favore?

compra DVHT del mese di gennaio.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Denon 2807: non trovo un sito che abbia delle specifiche tecniche approfondite e magari una foto del pannello posteriore (sarà l'ora tarda ): qualcuno può postare un link, per favore?
    Non c'è ancora molto in giro.

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=24344
    http://www.cnet.com/4831-11405_1-6413272.html
    http://www.google.com/search?q=Denon%202807

@ sasà, ho guardato sul numero di gennaio di DVHT, ma non mi sembra si parli del 2807, c'è solo la prova del 2016. Ho hai già il numero di febbraio?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Non c'è ancora molto in giro.
    Grazie comunque per l'aiuto. Vado a vedere i tuoi link.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    @ sasà, ho guardato sul numero di gennaio di DVHT, ma non mi sembra si parli del 2807, c'è solo la prova del 2016. Ho hai già il numero di febbraio?
    Forse l'ora era tarda anche per sasà...

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •