Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Bene visto che siete in tanti ad aver acquistato su onlinestore e vi siete trovati bene credo che ci faro' piu' di un pensierino.Il nostro forum e bello per questo.Vi ringrazio e faccio a tutti auguri di buon anno

Io li ho contattati per una lavatrice . . .

La signora con accento tedesco è stata molto gentile . . .

Presto parte l'ordine per un Ampli, devo solo scegliere . . .

Ciao e Auguri a Tutti . . .

Frecci@

ho provato ha contattare onlinestore per telefono per chiedere informazioni ma nessuno mi risponde.Di solito rispondo o e' cosi' difficile trovarli al telefono?

beppe, a me hanno sempre risposto. sono sempre stati gentili (hanno persino risposto a una mia mail il 31 dicembre, augurandomi buon anno!...), tuttavia bisogna considerare la mole di lavoro che avranno sotto le feste...
    io ho ordinato un sintoampli e ho fatto il finanziamento con la agos tutto tramite internet (a parte qualche documento che va spedito per posta)... ho fatto l'ordine la sera alle ore 23 e la mattina dopo mi hanno dato l'ok!
    unico neo: non mi è ancora arrivato perché non c'è nel colore che voglio io... e mi tocca aspettare!

Strano io ho provato oggi tutto il giorno e non mi rispondevano.Vorrei fare anchio il finanziamento per un sintoampli e volevo sapere se ero in tempo perche' scade il 7 gennaio.ciao e grazie.

Magari sono chiusi per ferie.

Sul loro sito era scritto che erano in ferie fino al 3.Ciao

la gentilissima signora Dorotea mi ha scritto una mail ieri pomeriggio.
    Io ci compro l'aspirapolvere

Esperienza poco positiva per ora.

Comprato 3 casse Canton colore Silver e me hanno spedite nere (la fattura riportava invece la finitura giusta).

Adesso vediamo come risolvono il problema.

Ho ordinato l'avx4 su onlinestore e' il mio primo acquisto "importante " online speriamo bene.

onlinestore

Sono perfetti... io ho preso il plasma pioneer 436 xde (con garanzia pioneer ed estensioine a 5 anni) ed il denon 1920 in entrambi i casi nessun problema.
    Rispondono sempre al telefono ed a tuute le mail e la sigrora Dorotea è gentilissima.

ciao a tuuti.

Voto non troppo positivo
    Preso sintoampli + 2 cavi hdmi arrivato a casa c'era un solo cavo hdmi, in fattura risultano 2 .
    Adesso voglio vedere come si comportano.

vorrei comprare da onlinestore un pd7200 hitachi,in caso di problemi lo dovrei rispedire o se ne occuperebbe il centro assistenza della mia città?

grazie!

Comprare con garanzia europea e non riconosciuta dal centro di assistenza italiana comporta rispedire la merce a nostre spese riducendo di molto il risparmio iniziale. Questo mi frena negli acquisti nei siti tipo onlinestore.

io da onlinestore ho acquistato uno yamaha rx-v757 a 499 euro. da marcopolo expert, da trony e da unieuro costava 649 euro, mentre da euronics mi pare sui 690...
    non credo che una spedizione tramite corriere possa avere un costo paragonabile a un risparmio di 150 euro!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •