• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

comprare su online store

io ho comprato circa un anno fa l'ampli pioneer vsx2014 pagando con bonifico 800,00 euri, dopo circa una settimana mi è arrivato l'ampli.
 
vi chiedevo se era serio perche ho trovato il pioneer axv4 a circa 300 euro in meno che nei negozi tradizionali dove comunque me lo dovrei far ordinare a questo punto potrei provare ad acquistarlo su online store.Mi chiedevo solo perche' questa differenza di prezzo.ciao:D
 
Perchè "dovrebbero essere" di importazione, ergo: in caso di assistenza, dovrai rispedirlo alla Onlinestore, piuttosto che portarlo alla assistenza della tua città, in quanto alcune case non riconoscono la garanzia europea!!!

bye
 
mizarpom ha detto:
…, in quanto alcune case non riconoscono la garanzia europea!!!
Sulla garanzia europea si sono già scritte decine di pagine, fare una ricerca per gli approfondimenti.

Sottolineo solo il fatto che è sempre il venditore il responsabile, che sia a 100 mt da casa, in Scozia o altro entro la UE. Le aziende possono legalmente impipparsene, se non lo fanno è tutto grasso che cola.

Quanto a Onlinestore offre, come altri, anche delle estensioni di garanzia fino a 5 anni su molti prodotti. I costi mi sembrano molto buoni.

Ciao.
 
Mah ...!! Ho ordinato un 1920 da 15 giorni ma, per ora, anche se lo davano disponibile subito, nessuna notizia. Tra l'altro sono chiusi fino al 3 gennaio.:rolleyes:
 
Acquisto da onlinestore

Yamaha rx v 2500 ordinato via e-mail il 22 dic (in serata), arrivato il 28 dic alle ore 15 (abito in Calabria). Tutto OK. Pagamento contrassegno.
Per la garanzia mi devo rivolgere a onlinestore.
Saluti,
Barbamath.
 
Ordinato sei mesi fà sul sito delle casse B&W, tutto perfetto. Ordinato prima di Natale un sub tramite Ebay (per il pagamento con Paypal) ed anche in questo caso tutto perfetto :D

Stefano
 
sat2003 ha detto:
Ordinato uno yamaha 2600 una settimana fa.Pacco arrivato dopo 2-3 giorni.Tutto OK.Ampli e confezione...perfetti!

Dovrei ordinare anche il il 2600 da onlinestore , ma vorrei sapere se gli ingressi audio digitali sono liberamente assegnabili agli ingressi video .
Grazie e Buon Anno a tutti.
 
Sono impegnato a configurarlo,e ora come ora non vorrei darti una risposta sbagliata.In rete comunque si trova il manuale in italiano.Fai una ricerca con Google.Credo comunque di no,nel senso che,da quello che ho capito,se colleghi,ad esempio,un lettore alle prese component "dvd",devi anche collegare l'audio alle prese audio "dvd",digitali o analogiche che siano.Spero di esserti stato d'aiuto...

PS.Sarebbe meglio proseguire la discussione nella sezione apposita:"Amplificatori e decoder HT".
 
Bene visto che siete in tanti ad aver acquistato su onlinestore e vi siete trovati bene credo che ci faro' piu' di un pensierino.Il nostro forum e bello per questo.Vi ringrazio e faccio a tutti auguri di buon anno:)
 
Io li ho contattati per una lavatrice . . . :)

La signora con accento tedesco è stata molto gentile . . . :)

Presto parte l'ordine per un Ampli, devo solo scegliere . . .

Ciao e Auguri a Tutti . . .

Frecci@
 
ho provato ha contattare onlinestore per telefono per chiedere informazioni ma nessuno mi risponde.Di solito rispondo o e' cosi' difficile trovarli al telefono?
 
beppe, a me hanno sempre risposto. sono sempre stati gentili (hanno persino risposto a una mia mail il 31 dicembre, augurandomi buon anno!...), tuttavia bisogna considerare la mole di lavoro che avranno sotto le feste...
io ho ordinato un sintoampli e ho fatto il finanziamento con la agos tutto tramite internet (a parte qualche documento che va spedito per posta)... ho fatto l'ordine la sera alle ore 23 e la mattina dopo mi hanno dato l'ok!
unico neo: non mi è ancora arrivato perché non c'è nel colore che voglio io... e mi tocca aspettare! :cry:
 
Strano io ho provato oggi tutto il giorno e non mi rispondevano.Vorrei fare anchio il finanziamento per un sintoampli e volevo sapere se ero in tempo perche' scade il 7 gennaio.ciao e grazie.
 
Top