Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Giannettino,
    purtroppo è così: li contattai già diversi anni orsono, quando vivevo negli Stati Uniti, ed anche successivamente, nonostante nostri (e di altri) reiterati tentativi, le risposte sono state sempre le stesse: i costi (validazioni, modifiche ai prodotti, creazione di una rete di vendita Internet multilingue etc etc) per impiantare una struttura europea in grado di gestire il loro marchio così come oggi avviene negli USA sono superiori ai ricavi che se ne potrebbe generare.... per cui non hanno intenzione di perseguire il mercato europeo.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Giannettino,
    purtroppo è così: li contattai già diversi anni orsono, quando vivevo negli Stati Uniti, ed anche successivamente, nonostante nostri (e di altri) reiterati tentativi, le risposte sono state sempre le stesse: i costi (validazioni, modifiche ai prodotti, creazione di una rete di vendita Internet multilingue etc etc) per impiantare una struttura europea in grado di gestire il loro marchio così come oggi avviene negli USA sono superiori ai ricavi che se ne potrebbe generare.... per cui non hanno intenzione di perseguire il mercato europeo.

Ciao,
    Andrea
    Non vorrei essere stato frainteso... reputo realmente utili le notizie che hai dato, tuttavia, l'oggetto in questione ormai è in casa mia da un anno abbondante....per cui..l'informazione rimane utile per eventuali acquisti futuri...

'notte
    Gianni

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    NO, no,
    non ti ho frainteso, Giannettino: era solo un precisare per spiegare meglio la cosa.
    Io stesso ho posseduto un 950, e lo reputo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo molto interessante, un vero best buy nei pre mch entry level.
    Peraltro, l'apparecchio è la base dello Sherbourn, ad esempio (che è costruito proprio da Outlaw, o meglio, dal loro fornitore orientale..), anche se per quest'ultimo viene utilizzata della componentistica migliore e più selezionata.
    Se ce l'hai a casa, goditelo e non preoccuparti, al suo prezzo è praticamente impossibile avere di meglio!

Ciao,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da giannettino
    Potresti cercare su Audiogon un Outlaw 950...è quello che ho fatto io, oppure (se ti basta il DD e DTS 5.1) un Proton 2631 (mi pare..)

Io personalmente ho optato per il fuorilegge...e ne sono pienmente soddisfatto

Gianni
    Grazie per il consiglio!
    Purtroppo l'aeron che avevo visto e' gia' stato venduto.. e questo potrebbe essere una buona alternativa.. peccato solo per l'alimentazione americana!!
    Settimana prossima vedro' se sul trasformatore di isolamento per l'impianto che ho ordinato c'e' anche un'uscita a 110V.. dovrebbe esserci ma non ne sono sicurissimo..

Del proton ne parlano bene e sembra avere tutto quello che mi serve... adesso mi informero meglio!

Rimango ancora stupito nel vedere in sintoamplificatori da 5-600 euro tutto quello che mi serve (e anche di piu!) mentre per preampli separati devo sborsare molto piu' di quella cifra... la vita!

Jonathan
    Ultima modifica di djufuk87; 29-12-2005 alle 19:31
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Dopo giorni di ricerca sto impazzendo e ho bisogno ancora di qualche dritta..
    Ho deciso alla fine di utilizzare come PRE un sintoamplificatore..
    Adesso pero le domande sono 2:

1)Se comprassi il marantz sr 5500 potrei collegare i behringer 8024 sul pre out per poi rientrare negli ingressi analogici oppure il PreOut serve solo ed esclusivamente per un amplificatore esterno?

2)Se invece comprassi il denon 2805 che ha gia' un'equalizzazione a 8 bande per ogni singolo canale potrei utilizzare il behringer per l'ascolto in stereo e l'equalizzatore interno per la modalita' multicanale? In altre parole.. l'equalizzazione del denon fa schifo e non serve a niente oppure e' gia' qualcosa di decente?

Grazie 1000 a chi mi rispondera'!!

Jonathan
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •