Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dopo 20 anni cambio e ora yamaha

si lo fatto,vado per cambiare il mio ennesimo denon con il nuovo 3806 e che succede??? esco con il nuovo 4600!!!! ho letto e riletto ma il gioiellino yamaha mi stuzzicava (quel thx...) e poi lo stesso prezzo...
    oggi montato e provato . che dire sono contento suono pulito telecomando strepitoso setup on screen bellissimo e poi??? suona ma suona veramente bene. un ultima cosa di non poca importanza: nella parte switch video,la qualita mi sembra superiore al denon piu luminoso e definito.

Quanto l'hai pagato?
    I segnali deboli (composito, svideo) come le scala sulla hdmi? in modo decente?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quanto l'hai pagato?
    I segnali deboli (composito, svideo) come le scala sulla hdmi? in modo decente?

Stefano
    Questo ampli con esegue la cross convertion dei segnali analogici su HDMI, a differenza dei fratelli minori RX-V 1600/2600. IMHO un autogoal, almeno per quelle che sono le mie esigenze.

Azz!!! ma dimmi il Denon 3806 lo fà?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Azz!!! ma dimmi il Denon 3806 lo fà?

Stefano
    Sì, così come l'RX-V 1600 (+ deinterlacing delle sorgenti analogiche su HDMI) e l'RX-V 2600 (+ deinterlacing e scaling delle sorgenti analogiche su HDMI).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Questo ampli con esegue la cross convertion dei segnali analogici su HDMI, a differenza dei fratelli minori RX-V 1600/2600. IMHO un autogoal, almeno per quelle che sono le mie esigenze.

quoto!!!

è questo il motivo principale che ha stoppato la mia voglia di upgradare anche l'az2....

speriamo se ne escano presto con qualcosa di nettamente superiore al 4600 senza raggiungere i prezzi del z9!!

magari....il mio sogno del 2006

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •