Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Yamaha HTR-5230 OLD!

Yamaha HTR-5230 OLD!

Ciao! eccomi qui è la prima volta che scrivo! ho appena cambiato TV e comprato DVD recorder per cui ho intenzione di tenere ancor per un po' il mio vecchio 5230 che fino all'altra settimana è sempre stato collegato via coassiale al mio PC e mi ha sempre ottime soddisfazione nei giochi! ieri sera ho provato a collegarlo al DVD recorder attraverso l'uscita ottia e... delusione si accende la spia Dolby Digital sul sintoampli ma il suono arriva solo nella cassa centrale e le due frontali il surround è muto! solo schiacciando il tasto cinema DSP tutte le casse diventano singole ma... la voce non si sente solo nel centrale ma in tutte e 5 per cui... non si capisce nulla! (un'eco spaventoso!) mentre i suoni si sentono bene e distinti... nel PC questo non mi capitava! cosa potrebbe essere? premetto che l'uscita ottica del DVD (LG RH7900MH) è stata configurata sia come beatstrem che come PCM... sigh.... non ne esco!

grazie a tutti!

Vs Newbie GiDi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

?

neanche un piiiiicolo indirizzamento? che so... vendilo?
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)

hai provato nei settaggi del dvd recorder a cambiare qualcosa per quanto riguarda l'uscita ottica? fai in caso anche la prova con un cavo coassiale altrimenti non saprei spiegarmi il motivo

Citazione Originariamente scritto da Guyver
    hai provato nei settaggi del dvd recorder a cambiare qualcosa per quanto riguarda l'uscita ottica? fai in caso anche la prova con un cavo coassiale altrimenti non saprei spiegarmi il motivo
    Grazie per la risposta!! ho provato anche con il cavo coassiale... ma nulla! poi lampo di genio... nei mie colegamenti volanti ho scopero che il cavo dell'altoparlate centrale... era interrotto e faeva dei corti strani!
    sostituito il cavo... tutto è andato a posto! ora rimane un dilemma
    fibra ottica o cavo coassiale? mah...
    non mi pare di trovare differenze!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •