|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Yamaha HTR-5230 OLD!
-
21-12-2005, 14:45 #1
Yamaha HTR-5230 OLD!
Ciao! eccomi qui è la prima volta che scrivo! ho appena cambiato TV e comprato DVD recorder per cui ho intenzione di tenere ancor per un po' il mio vecchio 5230 che fino all'altra settimana è sempre stato collegato via coassiale al mio PC e mi ha sempre ottime soddisfazione nei giochi!
ieri sera ho provato a collegarlo al DVD recorder attraverso l'uscita ottia e... delusione si accende la spia Dolby Digital sul sintoampli ma il suono arriva solo nella cassa centrale e le due frontali il surround è muto! solo schiacciando il tasto cinema DSP tutte le casse diventano singole ma... la voce non si sente solo nel centrale ma in tutte e 5 per cui... non si capisce nulla! (un'eco spaventoso!) mentre i suoni si sentono bene e distinti... nel PC questo non mi capitava! cosa potrebbe essere? premetto che l'uscita ottica del DVD (LG RH7900MH) è stata configurata sia come beatstrem che come PCM... sigh.... non ne esco!
grazie a tutti!
Vs Newbie GiDiPIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco) XBOX 1 patched.. in component
(Trasferito in camera da letto)
PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo
-
22-12-2005, 15:00 #2
?
neanche un piiiiicolo indirizzamento? che so... vendilo?
PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco) XBOX 1 patched.. in component
-
22-12-2005, 16:50 #3
Junior Member
hai provato nei settaggi del dvd recorder a cambiare qualcosa per quanto riguarda l'uscita ottica? fai in caso anche la prova con un cavo coassiale altrimenti non saprei spiegarmi il motivo
-
28-12-2005, 11:05 #4
Originariamente scritto da Guyver
sostituito il cavo... tutto è andato a posto! ora rimane un dilemma
fibra ottica o cavo coassiale? mah...
non mi pare di trovare differenze!PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco) XBOX 1 patched.. in component