|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: uscita coassiale
-
17-12-2005, 21:54 #1
Junior Member
uscita coassiale
ho acquistatop oggo un amplificatore yamaha v550 che ho collegato col mio dvd con l'uscita coassiale.
perchè non sento l'audio?
lo sento solo se collego i cavetti jack?
-
17-12-2005, 22:15 #2
Solitamente negli ampli HT gli ingressi digitali ottici o coassiali sono in numero inferiore rispetto al numero di ingressi totali, per cui vanno assegnati all'ingresso che desideriamo tramite una voce del menu di setup dell'ampli stesso, magari scegliendo anche qusale tra le due tipologie (coassiale o ottico).
Controlla se anche il tuo ha tale possibilità oppure se gli ingressi digitali sono fissi solo su qualche ingresso, per cui dovrai selezionare solo quelli.
Controlla anche in un eventuale menu di setup del lettore dvd se tale uscita deve magari essere abilitata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).