Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Harman Kardon AVR5000

Harman Kardon AVR5000

Ciao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi un po' meglio di come illustrato sul manuale del H/K5000 come funziona il multiroom ?
    Se ho capito bene , le uscite RC Stereo, andrebbero collegate ad un ampli supplementare dotato di diffusori propri.
    Bhe' a che serve ?
    Cosa servono quelle prese minijack poste sul retro ?
    In cui c'e' Scritto Multiroom In - Out

?????''

Te lo dico a memoria perchè non sono a casa e non ho sottomano il manuale del mio avr65rds chje è il modello antecedente al tuo.
    Le due ucite rca vanno mandate a un finale aggiuntivo o a delle casse amplificate (se vuoi usare per esempio gli impiantini a incasso tipo living), i minijac dovrebbero servire per i sensori del telecomando da usare nelle altre stanze, il tutto servirebbe ad ascoltare due sorgenti diverse (o anche la stessa volendo) in locali diversi potendo scegliere indipendentemente sorgente appunto e volume. Così utilizzi un solo impianto per sonorizzare più locali.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Ma il manuale ??

Anche io possiedo un H/K AVR 7500 e infatti mi hanno dato due telecomandi e il secondo funge da multiroom e le prese posteriori servono per un ricevitore ad infrarossi da posizionare in un altra stanza, poi puoi o usare AVR oppure un altro ampli. ci sono tante opzioni che non credo di sfruttarle tutte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •