|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Harman Kardon AVR5000
-
10-02-2003, 08:20 #1
Harman Kardon AVR5000
Ciao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi un po' meglio di come illustrato sul manuale del H/K5000 come funziona il multiroom ?
Se ho capito bene , le uscite RC Stereo, andrebbero collegate ad un ampli supplementare dotato di diffusori propri.
Bhe' a che serve ?
Cosa servono quelle prese minijack poste sul retro ?
In cui c'e' Scritto Multiroom In - Out
?????''
-
10-02-2003, 16:51 #2
Te lo dico a memoria perchè non sono a casa e non ho sottomano il manuale del mio avr65rds chje è il modello antecedente al tuo.
Le due ucite rca vanno mandate a un finale aggiuntivo o a delle casse amplificate (se vuoi usare per esempio gli impiantini a incasso tipo living), i minijac dovrebbero servire per i sensori del telecomando da usare nelle altre stanze, il tutto servirebbe ad ascoltare due sorgenti diverse (o anche la stessa volendo) in locali diversi potendo scegliere indipendentemente sorgente appunto e volume. Così utilizzi un solo impianto per sonorizzare più locali.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
11-02-2003, 20:09 #3
Junior Member
Ma il manuale ??
Anche io possiedo un H/K AVR 7500 e infatti mi hanno dato due telecomandi e il secondo funge da multiroom e le prese posteriori servono per un ricevitore ad infrarossi da posizionare in un altra stanza, poi puoi o usare AVR oppure un altro ampli. ci sono tante opzioni che non credo di sfruttarle tutte