Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: centrale posteriore

centrale posteriore

ho acquistato il nuovo Onkyo tx 900e e per canale centrale posteriore prevede una coppia di diffusori, visto che io 2 casse non le posso mettere, mi devo limitare al solo canale centrale posteriore, ma come lo collego? Basta collegarlo o al sinistro o al destro e quindi lasciare un terminale vuoto oppure devo fare una sorta di ponticello?
    Grazie

dovrebbe essere specificato sul manuale!
    Guarda bene...
    ciao ciao L.

non c'è

nel manuale spiega solo come collegare i 2 diffusori posteriori, o al massimo come impostare solo con i due surround laterali, e viceversa

Di solito è specificato sul manuale o sul retro dell'ampli come collegare l'unico centrale posteriore. Nel mio Denon ad esempio è sul connettore del Surround Back sinistro, ovviamente specificando da menù OSD un solo posteriore.
    Ciao, Peter

purtroppo

nel menu' di configurazione non è previsto un solo canale centrale, ma solo il settaggio da 4 a 2 diffusori surround, oppure il settaggio per le sole uscite pre-out....maaaa

Re: purtroppo

Originariamente inviato da cappe70
    nel menu' di configurazione non è previsto un solo canale centrale, ma solo il settaggio da 4 a 2 diffusori surround, oppure il settaggio per le sole uscite pre-out....maaaa
    Quindi puoi settare solo due surround + due back surround? Mi pare veramente strano, ma non posso dubitare di quel che dici...
    In effetti la certificazione THX prevede due back surround, ma le codifiche ES o EX comunque li sfruttano accoppiati come se fossero uno solo.
    C'è qualcosa che non mi torna.
    Ciao, Peter

C'è qualcosa che non mi torna

Non è la prima volta che la Onkyo si fà dei "numeri" del genere.
    Avevo un Onkyo 575 e nel setup, non permetteva di impostare una distanza superiore degli altoparlanti posteriori, rispetto agli anteriori, se per caso i primi erano posizionati ad una distanza maggiore, come nel mio caso, ma solo di averli al max uguali.
    Quindi niente di strano.

Ciao

non so

forse se vi mando le 2 pagine del manuale in cui si parla del stettaggio dei back, forse capirete meglio
    Immagini allegate Immagini allegate

altra pagina

--------------------
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •