Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Rumori di fondo sempre presenti::Help.

Ciao,ho un ampli Onkyo TX-DS575 e ho del rumore di fondo sempre presente.
    Mi spiego: con qualsiasi fonte selezionata e accesa, anche in modalità di non riproduzione (dvd acceso ma fermo, cd in pausa...), a partire dal livello di volume 1/60 (con volume 0 non accade), si presenta sui diffusori un legero rumore rosa di intensità e qualità costante.
    Il disturbo non aumenta con l'aumentare del volume, rimane costante e non cambia nemmeno in presenza di un segnale effettivo in ingresso (riproduzione DVD...), viene coperto durante l'ascolto di qualsiasi cosa, ma durante le pause di un film si sente.
    Cosa può essere secondo voi? Un disturbo sui cavi? Sull'alimentazione? Un fattore congenito dell'ampli?
    Vi chiedo aiuto perchè è un fattore psicologico realmente fastidioso, oltre al fatto che adesso che me ne sono accorto lo sento anche durante la visione dei film e non vi dico il nervoso.
    Ciao
    BeppOne

prova a premere con una mano sullo chassis dell' AMPLI e vedi se il rumore cessa o cambia di intensità. A me si presenteva sul mio vecchio Sony e risolsi stranamente Isolando con del nastro isolante ogni alloggiamento delle viti dello chassis

saluti

capita anche a me...

con l' sr600E della onkyo...
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •