|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Uscite/Ingressi ampli stereo Nad
-
16-04-2006, 19:20 #1
Member
Uscite/Ingressi ampli stereo Nad
Ciao,
vorrei acquistare un ampli stereo nad (320 o 352).
Non sono molto pratico di ingressi/uscite ecc, quindi anche se leggessi le caratteristiche dell'ampli non me ne accorgerei :-P
mi chiedevo se oltre al lettore d posso collegare anche il PC ed una console contemporaneamente (o alternate)
grazie!
-
17-04-2006, 00:05 #2
Sicuramente, tutti e tre contemporaneamente, commutando poi dall'uno all'altro con il selettore di ingresso presente sul frontale dell'ampli.
Parliamo ovviamente di segnali audio.
Non essendo un ampli per HT non potrai uilizzare il segnale audio digitale del lettore, ma utilizzare il segnale analogico miscelato in stereo; per il PC puoi utilizzare il segnale presente sull'uscita cuffia della scheda audio (o quello dell'uscita di linea, se presente), per la console solitamente ci vuole un cavo apposito per il modello utilizzato, ma anche qui non ci sono problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-04-2006, 01:41 #3mixersrl Guest
Puoi tranquillamente basta selezionarle
-
17-04-2006, 17:12 #4
Member
Grazie a tutti per l'aiuto, ora sono più tranquillo :o)
cmq ho una scheda Creative Audigy 2 Zs, credo abbia una uscita in linea, a ma devo controllare..
va bene qualunque cavo giusto?