Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

un consiglio per favore tra harman kardon e pioneer

ciao a tutti,vorrei cambiare il mio ampli che è attualmente un marantz sr7400 con un harman kardon avr235.Siccome un amico mi a prestato l'harman kardon con mio stupore dopo averlo collegato ho notato una notevole differenza sia in stereo che in ht la cosa che mi stupisce è che il marantz costa quasi il doppio,un ultima cosa secondo voi visto che ho sentito parlare bene del pioneer 1015 vale la pena comprare l'avr235 o il 1015 pioneer.ciao a tutti

come mai nessuno mi risponde ciao e grazie.

nemmeno a me risponde nessuno...probabilmente siamo antipatici.... cmq se cerchi commenti sul pioneer c'è un post aperto sulla seconda o terza pagina di questo forum...devo cambiare anche io ampli ma se nessuno mi risponde....ciao

L'harman-kardon in fatto di amplificazione è un altro pianeta rispetto al pioneer.
    Non conosco il modello da te citato di pioneer ma, fossi in te, a parità di caratteristiche tecniche, mi butterei sull'harman.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Puo' anche essere che harman kardom come erogazione di corrente sia superiore non avr 235 pero'.Ma come tenologia
    e versatilita' e pioneer che e' di un altro pianeta.Ciao

Non come mera erogazione di corrente ma come musicalità e compattezza di suono (oltre a ridottissima distorsione e massima linearità del segnale in uscita).
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Re: un consiglio per favore tra harman kardon e pioneer

ciroegiusy ha scritto:
    ciao a tutti,vorrei cambiare il mio ampli che è attualmente un marantz sr7400 con un harman kardon avr235.Siccome un amico mi a prestato l'harman kardon con mio stupore dopo averlo collegato ho notato una notevole differenza sia in stereo che in ht la cosa che mi stupisce è che il marantz costa quasi il doppio,un ultima cosa secondo voi visto che ho sentito parlare bene del pioneer 1015 vale la pena comprare l'avr235 o il 1015 pioneer.ciao a tutti
    mi sembra molto strano quello che dici. Un AVR235 sicuramente eroga meno di un Marantz 7400 e soprattutto la pulizia del suono Marantz è fuori discussione.

Sono impressioni , secondo me , dettate da una configurazione ambientale e di diffusori non molto corretta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •