Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

delucidazione per collegamento

ho collegato al sinto yamaha 450 il mio lettore dvd pioneer 380k.il cavo coassiale e i due cavi rosso e bianco.volevo sapere,ma nel coassiale che segnale passa?perche se levo il bianco ed il rosso non si sente niente.pensavo passasse tutto sul soassiale.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

O devi dire al 450 che deve prendere il segnale sul coassiale (ma ho qualche dubbio) o devi dire al 380 che deve buttarlo fuori sul coassiale (piu' probabile) oppure non ti funziona del tutto il cavo coassiale... hai modo di testare la continuita' del cavo con un tester e verificare anche i connettori ?

P.S. ti ho editato il titolo per renderlo piu' chiaro, attenzione la prossima volta!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    O devi dire al 450 che deve prendere il segnale sul coassiale (ma ho qualche dubbio) o devi dire al 380 che deve buttarlo fuori sul coassiale (piu' probabile) oppure non ti funziona del tutto il cavo coassiale... hai modo di testare la continuita' del cavo con un tester e verificare anche i connettori ?

P.S. ti ho editato il titolo per renderlo piu' chiaro, attenzione la prossima volta!
    al 380 su uscita digitale ho impostato acceso.sul 450 devo controllare,cho un 'inciclopedia invece del manuale.tu dici che cosi impostato il cavo coassiale non lo sfrutto?

il manuale del pio consiglia di attaccare oltre al coassiale anche i due cavi.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ho risolto.siccome il manuale del450 dice di collegare il dvd con l'uscita digitale ed il cd con l'uscita coassiale,mi imposta sotto la voce dvd l'uscita analogica e sotto cd l'uscita dig coassiale.quindi devo selezionare cd e non dvd.ma c'è un altro grande problema mi sa.a volte s'incanta e mi entra in automatico l'impostazione cuffia,e quindiad intermittenza mi toglie e rimette l'audio.penso sia rotto.

confermo che è rotto.domani lo riporto.
    Ultima modifica di alfri; 09-11-2005 alle 14:11
    sony KDF-E50A11

... no, aspetta un attimo, l'ultimo messaggio non e' chiarissimo.
    Tu puoi collegare il lettore (cd o dvd che sia) al sintoampli tramite cavo coassiale (rame) o toslink (ottico), sono entrambi segnali digitali e vanno bene entrambi, non c'e' una regola dove l'audio del dvd devi per forza farlo entrare dall'ingresso ottico mentre quello del cd da quello coassiale... se metti un cd nel lettore dvd che fai ?
    Inoltre mi parli di uscita analogica e uscita digitale quando in realta' parliamo di ingressi (sul 450 selezioni gli ingressi del segnale, non le uscite dei lettori).
    A meno che, per design, la configurazione standard del 450 non preveda che selezionando DVD lui si aspetti il segnale sulla porta ottica mentre selezionando CD va a prenderselo sul coassiale.
    Facci sapere che dicono all'assistenza, ok ?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    [IA meno che, per design, la configurazione standard del 450 non preveda che selezionando DVD lui si aspetti il segnale sulla porta ottica mentre selezionando CD va a prenderselo sul coassiale.
    Facci sapere che dicono all'assistenza, ok ?
    Ciao

Angelo [/I]
    proprio come di qui tu.perfetto.
    a parte il fatto che non funziona bene e penso sia rotto.se metto le cuffie non si sentono.
    sony KDF-E50A11

Voglio sperare che la configurazione di base sia modificabile... e' anche vero che lo freghi selezionando CD ma non mi piace molto come cosa!!!

angelone ha scritto:
    Voglio sperare che la configurazione di base sia modificabile... e' anche vero che lo freghi selezionando CD ma non mi piace molto come cosa!!!
    non penso sia modificabile sai.ma a me spiace di piu che non mi si sentono le cuffie se le inserisco nello spinotto.
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •