Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ho trovato delle ottime offerte .screen..........xx lettore dvd 1920+ avr2106 alla cifra di 794 euro mi sembra buono anche se crucco !!!!

TEST 2106

999sbk ha scritto:
    La mia scelta infatti si orientava sul 2805 o sul 2106 .... lo devo collegare a delle b&w m-1
    Fammi sapere se a test effettuati ti soddisfa in pieno ok
    salutoni omar
    Ciao , test effettuato nel tardo pomeriggio , sono veramente contento !

Se pensi che è un'ampli che ho pagato 485,00 € + spedizione....

Ribadisco le impressioni odierne : dinamica-impatto da vendere , ulteriormente migliorati perchè ho settato tutti i diffusori su SMALL e lasciato al sub il lavoro dei bassi sotto i 60Hz.
    Devi sentire come fa pompare le piccole DIAMOND 8.1 .
    Per me un risultato che va oltre le mie aspettative , infatti pensavo di migliorare un pelo ma non così nettamente.

Dopo un piccolo dubbio sul perchè dovevo scendere fino a -8db per avere un audio degno , ho capito che la scala arriva fino a + 20 !! Quindi potenza a go go !!!

Riassumendo.... CONSIGLIATISSIMO.
    Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

999sbk ha scritto:
    Ho trovato delle ottime offerte .screen..........xx lettore dvd 1920+ avr2106 alla cifra di 794 euro mi sembra buono anche se crucco !!!!
    Inizia a comprare il 2106 qui in Italia con garanzia ITALIANA dove l'ho preso io e poi con il resto potresti comprare qualcosa di meglio visto i problemi di giovinezza che ha il DVD1920 ed i soldi del trasporto dalla Germania (di solito sui 30,00 €).

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Ok perfetto !!!! agisco anch'io !!! a quella cifra l'hai preso sicuramente su e..y l'ho visto ieri dopo averti mandato il messaggio in forum ....vado sul 2106 con dvd 2910 e casse b&w m-1 sub velodyne cht10r mi sembra che ci siamo !!!!
    Poi a stanza e' piccola 16mq quindi alla grande con il tuo test
    grazie 1000

Scusate se mi connetto solo ora al 3d.

Quest'estate ho sostituito il vecchio Prologic Denon con il 2805.

Dopo alcune vicissitudini, tipo sostuituirlo perche non funzionava con i canali stereo, l'ho messo all'opera.

Devo dire che sono soddisfatto soprattutto perchè l'impianto ha acquistato quella corposità che prima mi mancava ( sono tuttora senza sub ) ridandomi alcune di quelle sensazioni che avevo con il vecchio Hi-fi.

La cosa che più mi piace è che le casse sono sparite rendendo l'effetto HF più vicino a quello da sala cinematografica.

Consiglio quindi il 2805.

Bye
    --------------------------------------------------------------------------
    Thorens TD 105 MKII + Goldring 1022; DVD Pioneer DV 575; Sintoampli Denon 2805; TVC Thomson 32”
    Casse: Main RCF autocostruite (2vie+passivo volume ~100 l); Centro Mordan Short VS-100C; Rear Mordan Short VS-100R

Si e' giusto il 2805 e' superiore al 2106 senza dubbi ...ma per te che lo hai gia' va piu' che bene ...ma per me che lo devo comprare mi scoccia prendere un modello che tra poco viene sostituito da il nuovo modello !!! anche se non dicono niente in denon secondo tanti il 2806 e' vicino !!

Tenete presente che il 2805 ai primi di agosto l'ho pagato 699 euri da mw.

L'alternativa era lo Yamaha 750 a 749 euri, ma non ho avuto dubbi sulla scelta ( ero già abituato al suono Denon ).

In tutti i casi il 2106 non mi sembra una brutta macchina, anzi.

Valuta il lato econonico.

Bye

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •