|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto collegamenti
-
29-10-2005, 19:26 #1
Bannato
Aiuto collegamenti
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, non riesco a collegare lo yamaha z9 con il denon A11 con il collegamento i-link 1394. Lo yamaha riconosce il Denon , ma non ne esce nessun suono. Ringrazio infinitamente chi potrà aiutarmi. Grazie a tutti
-
31-10-2005, 13:20 #2
Bannato
Ciao, sono di nuovo quì. Mi rivolgo ai possessori del Denon A11. Sapete se l'uscita i.link 1394 è abiliatata o se è da abolitare tramite up grade portandolo in assistenza da Audiodelta? Stamattina ho chiamato il numero verde di Audiodelta e mi ha detto di richiamarlo perchè non era sicuro. Andiamo bene...
-
31-10-2005, 17:10 #3
Pur possedendo un Denon A11 non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda l'uscita HDMI, in quanto non la utilizzo avendolo modificato in SDI.
Posso però dirti che un po' di tempo fa sul forum era stata portata avanti una discussione riguardante l'aggiornamento del firm del lettore, in cui, oltre ad un po' di spiegazioni, venivano dati l'indirizzo da cui scaricare l'ultimo firm e la modalità di aggiornamento, abbastanza semplice.
Fai una ricera con parole tipo "denon a11 firmware" o varianti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).