pampie
Bannato
AMPLIFICATORE (per pampie) sui 2000euro - URGENTE!
il presente quote è tratto da QUI
PREVENTIVO DI SPESA DI CIRCA 2000EURO !!!
catena audio video:
LETTORE DVD: MARANTZ DV7600 NERO
CAVI SEGNALE: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
DIFFUSORI: KLIPSCH RC35 + 6 RF 35
SUBWOOFER: VELODYNE CHT12R
ATTUALE AMP: YAMAHA 2400
CAVI DI POTENZA: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
ho venduto il receiver YAMAHA e quindi ho urgenza di comprare un nuovo prodotto.. vorrei un qualcosa che, per timbrica, si sposasse meglio con le mie vampirette urlanti americane..
il punto è che non vorrei rinunciare ad un EFFETTO CINEMATOGRAFICO al quale sono comunque molto legato.. alcuni DSP YAMAHA, sopratutto se ritoccati, sono meravigliosi come livello di coinvolgimento nelle colonne sonore dei films.. ovvio che poi fosse brillante, etc..
ho adocchiato NAD 773 ed ARCAM ma sembrerebbe, leggendo (ok lo so che dovrei provare ma passiamo avanti, grazie) le recenZioni, che diano una buonissima musicalità a scapito proprio del coinvolgimento cinematografico..
cosa rimane? di USATO non ho trovato nulla e sulla fascia dei 1500/2000 euro (street price) non so cosa puntare..
dell'ONKYO mi han detto che sarebbe troppo freddo per le KLIPSCH..
mi hanno consigliato vivamente un HARMAN KARDON 7300
tale thread ha un che di urgente visto che mercoledì perderò l'attuale piccolo japponese e quindi rischio di vedere i films con i diffusori del plasmon pioneer..
GRAZIE
pampie ha scritto:
dopo aver comprato un 2910
dopo aver venduto il 2910![]()
dopo aver venduto la moto
dopo aver ordinato un MARANTZ DV7600 silver
dopo aver scoperto che non era disponibile
dopo aver quindi ordinato un MARANTZ DV7600 nero
dopo aver VENDUTO l'amplificatore YAMAHA RXV2400
ora ... sono a caccia di sostituti validi![]()
AIUTOOOOOOOOO !!!!!!!!
il presente quote è tratto da QUI
PREVENTIVO DI SPESA DI CIRCA 2000EURO !!!
catena audio video:
LETTORE DVD: MARANTZ DV7600 NERO
CAVI SEGNALE: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
DIFFUSORI: KLIPSCH RC35 + 6 RF 35
SUBWOOFER: VELODYNE CHT12R
ATTUALE AMP: YAMAHA 2400
CAVI DI POTENZA: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
ho venduto il receiver YAMAHA e quindi ho urgenza di comprare un nuovo prodotto.. vorrei un qualcosa che, per timbrica, si sposasse meglio con le mie vampirette urlanti americane..
il punto è che non vorrei rinunciare ad un EFFETTO CINEMATOGRAFICO al quale sono comunque molto legato.. alcuni DSP YAMAHA, sopratutto se ritoccati, sono meravigliosi come livello di coinvolgimento nelle colonne sonore dei films.. ovvio che poi fosse brillante, etc..
ho adocchiato NAD 773 ed ARCAM ma sembrerebbe, leggendo (ok lo so che dovrei provare ma passiamo avanti, grazie) le recenZioni, che diano una buonissima musicalità a scapito proprio del coinvolgimento cinematografico..
cosa rimane? di USATO non ho trovato nulla e sulla fascia dei 1500/2000 euro (street price) non so cosa puntare..
dell'ONKYO mi han detto che sarebbe troppo freddo per le KLIPSCH..
mi hanno consigliato vivamente un HARMAN KARDON 7300
tale thread ha un che di urgente visto che mercoledì perderò l'attuale piccolo japponese e quindi rischio di vedere i films con i diffusori del plasmon pioneer..
GRAZIE
Ultima modifica: