Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha scritto:
Seriamente, credo sia una buona idea, così gli interessati avranno un punto di riferimento.
nemo30 ha scritto:
pampie, perché non parliamo di Onkyo 900???
pampie ha scritto:
900 o 989 upgrade2 ???![]()
non ci capisco nulla di ONKYO, ok?![]()
pampie ha scritto:
musicale, appunto.. ma dal punto di vista del coinvolgimento cinematografico come siam messi?
tu dopotutto stai usando cmq la decodifica di un DENON 3805 e quindi, secondo me, sfruttando il meglio di ognuna delle due marche: DECODING DENON e POTENZA NAD
stavo anche valutando un DENON 3806 tanto per provarlo senza spendere molto.. boh![]()
pampie ha scritto:
e qui si tratta di un luminare della confusione applicata![]()
Ref ha scritto:
Pampie, che ne pensi di un bel Marantz 8500 da contrapporre ad un bel Nad 773 , Eh? due belle bestie entrambi con trasformatori toroidali, forse meglio il Nad !
pampie ha scritto:
come da titolo, ovviamente
magari hai deciso di venderti anche il 1075e magari vuoi rispondermi in privato e magari vuoi far felice questo forummiano a caccia di emozioni in 7.1ch
Ref ha scritto:
Scusa ma...
a cosa serve specificatamente la decodifica 96/24 ?
ciosse ha scritto:
Pampie dai un occhiata alla tua casella va MP và![]()
le soluzioni sono talmente tante....Ref ha scritto:
Scusa se mi intrometto, cosa consiglieresti come pre ? Perchè ci sono vari pre anche molto costosi, ma che non hanno tutte le ultime decodifiche che potrebbe volere un appassionato ht.
Come comportarsi per una eventuale scelta ampli?
maurocip ha scritto:
apri un 3d apposito, visto che le richieste di pampie sono molto circostanziate a partire dal budget![]()
pampie ha scritto:
PREVENTIVO DI SPESA DI CIRCA 2000EURO !!!
catena audio video:
LETTORE DVD: MARANTZ DV7600 NERO
CAVI SEGNALE: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
DIFFUSORI: KLIPSCH RC35 + 6 RF 35
SUBWOOFER: VELODYNE CHT12R
ATTUALE AMP: YAMAHA 2400
CAVI DI POTENZA: modello "mi scusi avreste dei cavetti?"
ho venduto il receiver YAMAHA e quindi ho urgenza di comprare un nuovo prodotto.. vorrei un qualcosa che, per timbrica, si sposasse meglio con le mie vampirette urlanti americane..
il punto è che non vorrei rinunciare ad un EFFETTO CINEMATOGRAFICO al quale sono comunque molto legato.. alcuni DSP YAMAHA, sopratutto se ritoccati, sono meravigliosi come livello di coinvolgimento nelle colonne sonore dei films.. ovvio che poi fosse brillante, etc..