|
|
Risultati da 16 a 30 di 85
Discussione: AMPLIFICATORE sui 2000 Euro
-
30-10-2005, 11:50 #16
Senior Member
a 'sto punto non mi viene altro da consigliarti che dare la caccia a uno Z9 usato...
-
30-10-2005, 12:31 #17
so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)
Gioan ha scritto:
a 'sto punto non mi viene altro da consigliarti che dare la caccia a uno Z9 usato...
per lo Z9 non saprei dove cercare, come dicevo qualche post fa :o
sto cercando, frettolosamente
GRAZIE per il tuo interessamento Gioan, davvero
intanto nella lista ho:
PIONEER VSA AX5Ai per 1300 euro
HARMAN KARDON 7300 per 2100 euro (tantino forse)
DENON 3806 per circa 1300 euro penso
ROTEL 1067 se lo trovassi usato
soluzioni a 2 telai ma solo usate a prezzi decenti
ho scartato, per le visioni cinematografiche:
ARCAM AVR300
NAD 773 IIUltima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 12:50
-
30-10-2005, 12:50 #18
Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)
pampie ha scritto:
avevo adocchiato anche un PIONEER VSA-AX10Ai-S usato su questo forum ma ora non lo trovo più :o
per lo Z9 non saprei dove cercare, come dicevo qualche post fa :o
Io prima dell'accoppiata Denon+Adcom ho avuto un Pioneer VSX-D2011, un prodotto della fascia del Denon 3805 (inferiore come prezzo).
Mi trovavo molto bene per quanto riguarda l'uso HT.. potente, ottimo parco codifiche, calibrazione automatica... un pò meno in ambito musicale.. troppo "artificiale"...
Il VSA-AX10 è un componente di alto livello... magari sarà difficile trovarlo sotto i 2000 €... molto interessante anche il AX4...
Ciao
-
30-10-2005, 12:52 #19
sono proprio scemo, colpa della UPGRADITE acuta ...
cobracalde ha scritto:
molto interessante anche il AX4...ed io non avrò più un amplificatore già da questa settimana
il tutto mentre mi arriva il MARANTZ DV7600
cobracalde ha scritto:
Prova anche su ebay... si trovano Z9 e Pioneer VSA... in Germania, ovviamente..
la GARANZIA è valida anche in Italia, giusto?Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 13:02
-
30-10-2005, 13:37 #20
Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)
PIONEER VSA AX5Ai per 1300 euro
HARMAN KARDON 7300 per 2100 euro (tantino forse)
DENON 3806 per circa 1300 euro penso
ROTEL 1067 se lo trovassi usato
soluzioni a 2 telai ma solo usate a prezzi decenti)......
Avresti un salto di qualità notevole attestandoti sotto i 2000 Euro...in più è una soluzione estremamente più versatile e cmq non obsoleta nel tempo, gli upgrade posso essere "a fasi" e quindi nn dovresti svenare le tue tasche, al contrario di un integrato.....ovviamente tutto IMHO....
Cmq ti ho mandato un MP........
-
30-10-2005, 13:40 #21
Senior Member
Guarda un pò qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37463
Io mi ci butterei anche a costo di stare senza finali per qualche simana...
Metti che il tizio ti fà uno sconto,metti che vendi bene il Denon,metti che disintegri in mille pezzi il salvadanaio per raschiare le ultime briciole ,metti che trovi il coraggio di prendere quel Nad ammerichescion....
Sta diventando puro sadismo...
-
30-10-2005, 13:43 #22
Senior Member
Re: Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)
henrys_it ha scritto:
Io insisto per un due telai (tipo ROTEL)......
Avresti un salto di qualità notevole attestandoti sotto i 2000 Euro...in più è una soluzione estremamente più versatile e cmq non obsoleta nel tempo, gli upgrade posso essere "a fasi" e quindi nn dovresti svenare le tue tasche, al contrario di un integrato.....ovviamente tutto IMHO....
Cmq ti ho mandato un MP........
-
30-10-2005, 13:48 #23
Re: Re: Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)
Gioan ha scritto:
Incredibile,giuro che non conosco il buon hernrys,un clamoroso caso di telepatia...
-
30-10-2005, 14:45 #24
Continuo a pensarla come prima. pampie se vuoi fare il vero salto di qualità ti tocca comprare un pre+finale non c'è dubbio, ma con 2000 euro cosa vuoi trovare?
Allora intanto dovresti (A MIO AVVISO) comprare un ampli capace (per quanto integrato) di darti quel qualcosa in più nella qualità sonora. Voglio dire che anche a prezzo di un minor coinvolgimento dovresti andare su Arcam oppure Nad. Poi appena possibile ti compri un bel pre da accoppiarci davanti (Yamaha, Rotel o meglio...).
Ora parli di Pioneer e Denon 3806.
Almeno io sceglierei una via di mezzo, ossia un sintoampli Rotel usato a buon prezzo ()oppure un Denon ma non il 3806!
Sono tornato bambino.
-
30-10-2005, 16:41 #25
si parla per teorie ???
allora.. per 2000euro ci prendo un PRE 1098 e poi? :o
alla fine mi tocca spendere 2100euro per un 1075+1070 ROTEL nuovi, in quanto di usato non sto trovando nulla..
TOTALE: 4100 euro !!! (mi sono spiegato prima?)
ho trovato un 1068 con un anno di vita a 1000euronon mi sembrano affaroni interstellari, considerando che lo si paga 1320euro da NUOVO.. magari io sono un marziano.. boh..
ed anche spendendo quei mille euro dovrei sempre arrivare a 3100 mettendoci i finali, NECESSARI
oramai lo YAMAHA l'ho venduto e quindi cerco un sostituto immediato per provare qualcosa di nuovo, tutto qua.. ma non ho tutti questi soldi e cmq non li tirerei fuori per un qualcosa che diventerà obsoleto fra un anno (solita storiellina dei nuovi formati)..Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 16:52
-
30-10-2005, 16:42 #26
MA VOI TROVATE TUTTO? io no ...
nemo30 ha scritto:
Almeno io sceglierei una via di mezzo, ossia un sintoampli Rotel usato a buon prezzo
io sto disperatamente cercando un 1067 usato e non lo trovo manco con il lanternino
sto anche valutando questo HARMAN KARDON DPR2005 in quanto mi costerebbe 1000euro e sarebbe cmq un passo avanti rispetto al mio YAMAHA
potrei anche provare il famoso o famigerato LOGIC7 e l'amplificazione completamente digitale che, dicono, nel caso di HARMAN KARDON non è neanche sinonimo di suono aspro e brillante
curioso come negli USA il DPR 2005 costi 1700$ contro i 1300$ del 7300 !!! mentre da noi ho trovato il primo a 1000 euro ed il secondo a 2100 !!!
peccato che la VIDEODIGIT non venda il 7300 a questo puntoUltima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 17:00
-
30-10-2005, 16:59 #27
Re: MA VOI TROVATE TUTTO? io no ...
pampie ha scritto:
me lo trovi tu?
io sto disperatamente cercando un 1067 usato e non lo trovo manco con il lanternino
sto anche valutando questo HARMAN KARDON DPR2005 in quanto mi costerebbe 1000euro e sarebbe cmq un passo avanti rispetto al mio YAMAHA
potrei anche provare il famoso o famigerato LOGIC7 e l'amplificazione completamente digitale che, dicono, nel caso di HARMAN KARDON non è neanche sinonimo di suono aspro e brillante
Pampie toglimi una curiosita ma che te lo sei venduto a fa il tuo Yahama prima di avere un sostituto
Prova a rivolgerti al mercato Tedesco, ma ricorda bene che per Rotel Denon e compagnia bella la garanzia e nulla, ed audiogamma ad alcuni a dato picche anche solo per la riparazione a pagamento ( un caso lo ricordo per un DVDO di provvenienza americana)
-
30-10-2005, 17:02 #28
troverò una soluzione, non volevo assillarVi ...
ciosse ha scritto:
Ma HK di cui parli è un ampli digitale o sbaglio, che centra con i pre ed i finali di cui parli tu? Rotel o Nad che siano?
vi prego di non iniziare questa discussione ferocemi vedo già le frecciate di Microfast, etc.. etc.. etc..
ciosse ha scritto:
Pampie toglimi una curiosita ma che te lo sei venduto a fa il tuo Yahama prima di avere un sostituto
-
30-10-2005, 17:09 #29
Re: troverò una soluzione, non volevo assillarVi ...
pampie ha scritto:
dovrebbe essere il "futuro" ... no?
vi prego di non iniziare questa discussione ferocemi vedo già le frecciate di Microfast, etc.. etc.. etc..
dicesi: UPGRADITE ACUTA PATOLOGICA
Ma anche io sono malatissimo in fatto di upgradite (figurati che non riesco a star dietro ad aggiornare il mio sito con foto nuove).
Ma prima di venderemi l'ampli ho gia in mente almeno cosa prendermi in sostituzione
Il futuro?!?!? Qui si che si potrebbe aprire una furiosa diatriba, ma non è il 3D adatto
-
30-10-2005, 18:16 #30
UPGRADITE ACUTA = ZERO RAZIOCINIO
ciosse ha scritto:
Ma prima di venderemi l'ampli ho gia in mente almeno cosa prendermi in sostituzione
comunque, se anche la ROTEL si è messa a produrre affari simili ...
continuo, disperatamente, a cercare qualcosa
spero che il LOGIC7 mi piaccia poi