Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

a 'sto punto non mi viene altro da consigliarti che dare la caccia a uno Z9 usato...

so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)

Gioan ha scritto:
    a 'sto punto non mi viene altro da consigliarti che dare la caccia a uno Z9 usato...
    avevo adocchiato anche un PIONEER VSA-AX10Ai-S usato su questo forum ma ora non lo trovo più :o

per lo Z9 non saprei dove cercare, come dicevo qualche post fa :o

sto cercando, frettolosamente

GRAZIE per il tuo interessamento Gioan, davvero

intanto nella lista ho:

PIONEER VSA AX5Ai per 1300 euro
    HARMAN KARDON 7300 per 2100 euro (tantino forse)
    DENON 3806 per circa 1300 euro penso
    ROTEL 1067 se lo trovassi usato
    soluzioni a 2 telai ma solo usate a prezzi decenti

ho scartato, per le visioni cinematografiche:

ARCAM AVR300
    NAD 773 II
    Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 12:50

Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)

pampie ha scritto:
    avevo adocchiato anche un PIONEER VSA-AX10Ai-S usato su questo forum ma ora non lo trovo più :o

per lo Z9 non saprei dove cercare, come dicevo qualche post fa :o

Prova anche su ebay... si trovano Z9 e Pioneer VSA... in Germania, ovviamente..

Io prima dell'accoppiata Denon+Adcom ho avuto un Pioneer VSX-D2011, un prodotto della fascia del Denon 3805 (inferiore come prezzo).

Mi trovavo molto bene per quanto riguarda l'uso HT.. potente, ottimo parco codifiche, calibrazione automatica... un pò meno in ambito musicale.. troppo "artificiale"...

Il VSA-AX10 è un componente di alto livello... magari sarà difficile trovarlo sotto i 2000 €... molto interessante anche il AX4...

Ciao

sono proprio scemo, colpa della UPGRADITE acuta ...

cobracalde ha scritto:
    molto interessante anche il AX4...
    si ma non so quando sarà disponibile realmente ed io non avrò più un amplificatore già da questa settimana

il tutto mentre mi arriva il MARANTZ DV7600

cobracalde ha scritto:
    Prova anche su ebay... si trovano Z9 e Pioneer VSA... in Germania, ovviamente..
    hai ragione.. infatti ne ho appena trovato uno "new" a 2500euro

la GARANZIA è valida anche in Italia, giusto?
    Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 13:02

Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)

PIONEER VSA AX5Ai per 1300 euro
    HARMAN KARDON 7300 per 2100 euro (tantino forse)
    DENON 3806 per circa 1300 euro penso
    ROTEL 1067 se lo trovassi usato
    soluzioni a 2 telai ma solo usate a prezzi decenti
    Io insisto per un due telai (tipo ROTEL )......
    Avresti un salto di qualità notevole attestandoti sotto i 2000 Euro...in più è una soluzione estremamente più versatile e cmq non obsoleta nel tempo, gli upgrade posso essere "a fasi" e quindi nn dovresti svenare le tue tasche, al contrario di un integrato.....ovviamente tutto IMHO....
    Cmq ti ho mandato un MP........

Guarda un pò qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37463

Io mi ci butterei anche a costo di stare senza finali per qualche simana...

Metti che il tizio ti fà uno sconto,metti che vendi bene il Denon,metti che disintegri in mille pezzi il salvadanaio per raschiare le ultime briciole ,metti che trovi il coraggio di prendere quel Nad ammerichescion....

Sta diventando puro sadismo...

Re: Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)

henrys_it ha scritto:
    Io insisto per un due telai (tipo ROTEL )......
    Avresti un salto di qualità notevole attestandoti sotto i 2000 Euro...in più è una soluzione estremamente più versatile e cmq non obsoleta nel tempo, gli upgrade posso essere "a fasi" e quindi nn dovresti svenare le tue tasche, al contrario di un integrato.....ovviamente tutto IMHO....
    Cmq ti ho mandato un MP........
    Incredibile,giuro che non conosco il buon hernrys,un clamoroso caso di telepatia...

Re: Re: Re: so di non essere un audiofillo ma un bifolco del multichannel :)

Gioan ha scritto:
    Incredibile,giuro che non conosco il buon hernrys,un clamoroso caso di telepatia...

Continuo a pensarla come prima. pampie se vuoi fare il vero salto di qualità ti tocca comprare un pre+finale non c'è dubbio, ma con 2000 euro cosa vuoi trovare?

Allora intanto dovresti (A MIO AVVISO) comprare un ampli capace (per quanto integrato) di darti quel qualcosa in più nella qualità sonora. Voglio dire che anche a prezzo di un minor coinvolgimento dovresti andare su Arcam oppure Nad. Poi appena possibile ti compri un bel pre da accoppiarci davanti (Yamaha, Rotel o meglio...).

Ora parli di Pioneer e Denon 3806.

Almeno io sceglierei una via di mezzo, ossia un sintoampli Rotel usato a buon prezzo ( )oppure un Denon ma non il 3806!
    Sono tornato bambino.

si parla per teorie ???

allora.. per 2000euro ci prendo un PRE 1098 e poi? :o

alla fine mi tocca spendere 2100euro per un 1075+1070 ROTEL nuovi, in quanto di usato non sto trovando nulla..

TOTALE: 4100 euro !!! (mi sono spiegato prima?)

ho trovato un 1068 con un anno di vita a 1000euro non mi sembrano affaroni interstellari, considerando che lo si paga 1320euro da NUOVO.. magari io sono un marziano.. boh..

ed anche spendendo quei mille euro dovrei sempre arrivare a 3100 mettendoci i finali, NECESSARI

oramai lo YAMAHA l'ho venduto e quindi cerco un sostituto immediato per provare qualcosa di nuovo, tutto qua.. ma non ho tutti questi soldi e cmq non li tirerei fuori per un qualcosa che diventerà obsoleto fra un anno (solita storiellina dei nuovi formati)..
    Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 16:52

MA VOI TROVATE TUTTO? io no ...

nemo30 ha scritto:
    Almeno io sceglierei una via di mezzo, ossia un sintoampli Rotel usato a buon prezzo
    me lo trovi tu?

io sto disperatamente cercando un 1067 usato e non lo trovo manco con il lanternino

sto anche valutando questo HARMAN KARDON DPR2005 in quanto mi costerebbe 1000euro e sarebbe cmq un passo avanti rispetto al mio YAMAHA

potrei anche provare il famoso o famigerato LOGIC7 e l'amplificazione completamente digitale che, dicono, nel caso di HARMAN KARDON non è neanche sinonimo di suono aspro e brillante

curioso come negli USA il DPR 2005 costi 1700$ contro i 1300$ del 7300 !!! mentre da noi ho trovato il primo a 1000 euro ed il secondo a 2100 !!!

peccato che la VIDEODIGIT non venda il 7300 a questo punto
    Ultima modifica di pampie; 30-10-2005 alle 17:00

Re: MA VOI TROVATE TUTTO? io no ...

pampie ha scritto:
    me lo trovi tu?

io sto disperatamente cercando un 1067 usato e non lo trovo manco con il lanternino

sto anche valutando questo HARMAN KARDON DPR2005 in quanto mi costerebbe 1000euro e sarebbe cmq un passo avanti rispetto al mio YAMAHA

potrei anche provare il famoso o famigerato LOGIC7 e l'amplificazione completamente digitale che, dicono, nel caso di HARMAN KARDON non è neanche sinonimo di suono aspro e brillante
    Ma HK di cui parli è un ampli digitale o sbaglio, che centra con i pre ed i finali di cui parli tu? Rotel o Nad che siano?

Pampie toglimi una curiosita ma che te lo sei venduto a fa il tuo Yahama prima di avere un sostituto

Prova a rivolgerti al mercato Tedesco, ma ricorda bene che per Rotel Denon e compagnia bella la garanzia e nulla, ed audiogamma ad alcuni a dato picche anche solo per la riparazione a pagamento ( un caso lo ricordo per un DVDO di provvenienza americana )

troverò una soluzione, non volevo assillarVi ...

ciosse ha scritto:
    Ma HK di cui parli è un ampli digitale o sbaglio, che centra con i pre ed i finali di cui parli tu? Rotel o Nad che siano?
    dovrebbe essere il "futuro" ... no?

vi prego di non iniziare questa discussione feroce mi vedo già le frecciate di Microfast, etc.. etc.. etc..

ciosse ha scritto:
    Pampie toglimi una curiosita ma che te lo sei venduto a fa il tuo Yahama prima di avere un sostituto
    dicesi: UPGRADITE ACUTA PATOLOGICA

Re: troverò una soluzione, non volevo assillarVi ...

pampie ha scritto:
    dovrebbe essere il "futuro" ... no?

vi prego di non iniziare questa discussione feroce mi vedo già le frecciate di Microfast, etc.. etc.. etc..

dicesi: UPGRADITE ACUTA PATOLOGICA
    Ok ok

Ma anche io sono malatissimo in fatto di upgradite (figurati che non riesco a star dietro ad aggiornare il mio sito con foto nuove ).

Ma prima di venderemi l'ampli ho gia in mente almeno cosa prendermi in sostituzione

Il futuro?!?!? Qui si che si potrebbe aprire una furiosa diatriba, ma non è il 3D adatto

UPGRADITE ACUTA = ZERO RAZIOCINIO

ciosse ha scritto:
    Ma prima di venderemi l'ampli ho gia in mente almeno cosa prendermi in sostituzione
    difatti questa volta ho proprio ESAGERATO

comunque, se anche la ROTEL si è messa a produrre affari simili ...

continuo, disperatamente, a cercare qualcosa

spero che il LOGIC7 mi piaccia poi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •