Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sinto-Ampli AV con HDMI

Amici,
    sapete indicarmi qualche modello di costo contenuto (meno di 600 €) che incorpori le interfaccie HDMI?

Thank you in advance
    eMa

per le prese hdmi si parte da mille euro.ciao.

Credo (o spero) che sia solo questione di aspettare un pò di tempo per vedere l'uscita di sintoampli entry-level aventi la connettività HDMI.

Sei d'accordo?

eMa

fulcanelli ha scritto:
    Credo (o spero) che sia solo questione di aspettare un pò di tempo per vedere l'uscita di sintoampli entry-level aventi la connettività HDMI.

Sei d'accordo?

eMa
    Da come vanno le cose, direi non prima del Natale 2006
    Speriamo che la PS3 dia una smossa sull'utilizzo dell'hdmi

Stefano

io sono in procinto di acquistare il sinto ampli VSX-AX4AVi-S che di prese hdmi ne ha 2 ma onestamente non e' questo il motivo per cui mi interessa anche perche ' se e' possibile le sorgenti video preferisco non farle passare attraverso il sintoampli,non nego pero' che perchi ha molte apparecchiature video da collegare possano essere utili.
    Per me potrebbero diventare interessanti se e' vero come ho letto da avsforum un forum simile al nostro,che permetteranno il passaggio delle nuove codifiche multicanali
    dei prossimi supporti hd.Tra l'altro su questo mi sembra ci sia un po' di confusione perche ' sul nostro forum leggo che questo sara' permesso dalla versione 3.1 mentre in questo forum americano scrivono che basta la 1.1.Chissa' chi ha ragione?ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •