Questa macchina dovrebbe,se non mi sbaglio,essere la prima macchina veramente universale,legge tutte le codifiche attualmente disponibili,sacd,dvd-audio,cd,cdr,cdrw e dvd video,quindi é la panacea per tutti coloro che non hanno voglia di avere tre macchine diverse,numero minimo per sacd,dvd-audio ed il resto dei formati.Adesso io mi chiedo una cosa,se il Pio 717,attualmente in mio possesso,era abilitato al DTS etc,ma non aveva decoder interni permettendo di decodificare tramite pre esterno ,e quindi si discuteva che questo migliorava la qualità finale della codifica,adesso il 747 ha decoder interno e allora il pre esterno perde valore nel risultato qualitativo finale?Pensate che é meglio ,dal punto di vista prettamente qualitativo,avere tre macchine suddivise per utilizzo,diatriba ancora aperta tra cd-player e le altre macchine riguardo al cd,quindi dvd video abbinato a pre-decoder,dvd-audio abbinato a pre passivo e finali così come il sacd,oppure una macchina come il 747 ,che a questo punto é diventato quasi regalato visto il risparmio che permette?
Ciao....
Ciao....
Ultima modifica: