Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Denon AVR 2113 Si spegne da solo

Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio amplificatore che ogni tanto si spegne da solo e il LED di stato inizia a lampeggiare in rosso.
    La cosa capita quando lo uso per un po di tempo a volume alto... e qui immagino possa essere per una questione di temperatura elevata (l'ampli è in un armadietto).
    La cosa piu strana è che con certe canzoni, Film, Video Youtube etc sempre nello stesso momento, improvvisamente si spegne e torna ad accendersi la luce rossa lampeggiante.
    Escludo possa trattarsi di temperatura alta in quanto la cosa accade anche quando l'ampli è acceso da poco.
    E' come se la combinazione di suoni che arriva all'ampli in quel momento lo facesse impazzire.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Grazie mille e buona estate a tutti

Ciao e benvenuto sul forum, ti lascio il manuale di servizio.

Per la questione della spia rossa a pagina 75 trovi "Trouble Shooting" Power, che rimanda ad un controllo di tensione, fà riferimento anche a pagina 31 "Error Checking Mode".

Intanto grazie infinitamente per la risposta.
    Mi rendo conto di essere un pivello... abbi pazienza
    non so come interpretare quello che è riportato sul manuale di servizio che mi hai indicato: riesci a tradurre per un neofita cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per evitare il problema?
    Grazie ancora e buona estate

Il manuale di servizio è molto tecnico ed è indirizzato a personale di servizio, per quello che comprendo se la spia rossa si accende in questo schema di controllo, viene indicato di controllare le tensioni sul connettore N3405, se la tensione è 0 andrebbe testato il funzionamento del circuito, se invece rilevi una tensione di 0,6 volt o -0,6 volt, dovresti staccare il connettore CP 4000 e ti rimanda a pagina 31 per entrare in modalità di controllo degli errori.

Ma comprendo la difficoltà per seguire le indicazioni, controlla che i cavi dei diffusori siano inseriti correttamente e isolati tra loro.

Buona estate anche da parte mia.
    Ultima modifica di oceano60; 07-08-2024 alle 12:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •