|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Puccini 70: integrato di qualità?
-
28-08-2005, 19:42 #1
Member
Puccini 70: integrato di qualità?
mi sono deciso a comprare il Puccini 70 integrato di Audioanalogue.
Avendo posseduto felicemente un Puccini SE remote posso dire che con le mie Klipsch Rb-35 andava a nozze...solo che poi l'ho venduto x bisogno di liquidità...
ora il nuovo è più presente con il basso ma più controllato,con medi trasparenti ed alti cristallini ma che tendono a "smorzare" l'effetto tromba...il fantastico suono setoso di AA.
Ha l'ottima uscita PRE così potrò attaccare un bel subwoofer per le frequenze sotto i 40 Hz..
quindi la sostituzione del lettore CD con un lettore (l'anno prossimo) SACD probabilmente Marantz.ciao!!
-
28-08-2005, 20:59 #2
Member
purtroppo non avendo realizzato sulla vendita di un integrato valvolare mi tocca rinunciare x il momento al Puccini70 ma mi rifarò,eccome se mi rifarò!!!
-
28-08-2005, 21:33 #3
ciao klipsch82
francamente non ho capito il tenore di questo 3d.
dal titolo sembra che chiedi lumi su questo integrato, poi invece dal testo deduco che lo trovi già irresistibile....
Sembra che l'hai praticamente comprato e poche ore dopo dici che per il momento è sfumato....
Cosa potrebbe dire un altro per inserirsi in questa sorta di pensiero ad alta voce (anzi scritto)?
L'unica cosa è che se ti piace e ne sei convinto cosa ti importa dei giudizi altrui
ciaoMauro Cippitelli
-
28-08-2005, 21:54 #4
Member
è che avrei piacere di sentire il parere di persone che ce l'hanno già visto che l'avrei dovuto comprare domani....
ora mi ritrovo senza liquidità necessaria purtroppo e quindi mi vedo costretto a rinunciare...
s
si,in effetti è un pensiero ad alta voce,niente più!
-
28-08-2005, 22:01 #5
allora ti auguro di cuore di coronare presto il tuo sogno
In questo strano mondo fatto di sedicenti guru, fidati solo delle tue orecchieMauro Cippitelli