Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    101

    Sostituzione Onkyo TX-NR5007


    Buongiorno,
    stavo prendendo in esame la sostituzione del mio sinto amplificatore per la mia configurazione in firma.
    L' Onkyo TX-NR5007 lo utilizzerei in un altro impianto di mio cognato.
    Vorrei upgradare tutte le specifiche video ma vorrei anche mantenere un buon ascolto della musica.
    Mi potreste gentilmente indirizzare che sono rimasto fuori dal giro da qualche anno.
    Posso anche cambiare marca del Sinto-amplificatore e sarei orientato piu' sul nuovo, ad esempio oggi stavo
    verificando gli Yamaha RX A6A e RX A4A

    Grazie
    Alessio
    Ultima modifica di allart; 02-12-2023 alle 12:33
    Video: Philips 55 OLED 908 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5007 - BD-DVD Player: Oppo BDP103D - Console: Nintendo Switch - PS5 Diffusori:B&W CM9 (front), B&W CMC2(center), B&W Cm1 (surr.), Sunfire Hrs12 (sub).

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.674
    Per avere qualche consiglio, potresti dare un a idea di budget che orienterebbe meglio le proposte.
    Gli Yamaha li vedo come un down grade rispetto al tuo attuale in termini di erogazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    101
    Ciao,
    leggendo le specifiche ho avuto la stessa impressione. Io ai bei tempi lo pagai sui 2k, quindi credo che se lo voglio
    sostituire egregiamente debba spendere almeno altrettanto se non di piu'
    Video: Philips 55 OLED 908 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5007 - BD-DVD Player: Oppo BDP103D - Console: Nintendo Switch - PS5 Diffusori:B&W CM9 (front), B&W CMC2(center), B&W Cm1 (surr.), Sunfire Hrs12 (sub).

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.891
    sei vuoi continuare ad usare il 5007 basta che prendi un estrattore audio tipo https://www.amazon.it/FeinTech-VAX01...532854&sr=8-26

    Questo pare supporti pure i 4k@120hz
    https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y
    Ultima modifica di ovimax; 02-12-2023 alle 17:16
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.674

    Una idea potrebbe essere il DENON 4700H non l’ultima serie ma si trova a prezzi interessanti (1400 ca in rete)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •