Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituzione Onkyo TX-NR5007

Buongiorno,
    stavo prendendo in esame la sostituzione del mio sinto amplificatore per la mia configurazione in firma.
    L' Onkyo TX-NR5007 lo utilizzerei in un altro impianto di mio cognato.
    Vorrei upgradare tutte le specifiche video ma vorrei anche mantenere un buon ascolto della musica.
    Mi potreste gentilmente indirizzare che sono rimasto fuori dal giro da qualche anno.
    Posso anche cambiare marca del Sinto-amplificatore e sarei orientato piu' sul nuovo, ad esempio oggi stavo
    verificando gli Yamaha RX A6A e RX A4A

Grazie
    Alessio
    Ultima modifica di allart; 02-12-2023 alle 12:33
    Video: Philips 55 OLED 908 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5007 - BD-DVD Player: Oppo BDP103D - Console: Nintendo Switch - PS5 Diffusori:B&W CM9 (front), B&W CMC2(center), B&W Cm1 (surr.), Sunfire Hrs12 (sub).

Per avere qualche consiglio, potresti dare un a idea di budget che orienterebbe meglio le proposte.
    Gli Yamaha li vedo come un down grade rispetto al tuo attuale in termini di erogazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao,
    leggendo le specifiche ho avuto la stessa impressione. Io ai bei tempi lo pagai sui 2k, quindi credo che se lo voglio
    sostituire egregiamente debba spendere almeno altrettanto se non di piu'
    Video: Philips 55 OLED 908 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5007 - BD-DVD Player: Oppo BDP103D - Console: Nintendo Switch - PS5 Diffusori:B&W CM9 (front), B&W CMC2(center), B&W Cm1 (surr.), Sunfire Hrs12 (sub).

sei vuoi continuare ad usare il 5007 basta che prendi un estrattore audio tipo https://www.amazon.it/FeinTech-VAX01...532854&sr=8-26

Questo pare supporti pure i 4k@120hz
    https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y
    Ultima modifica di ovimax; 02-12-2023 alle 17:16
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Una idea potrebbe essere il DENON 4700H non l’ultima serie ma si trova a prezzi interessanti (1400 ca in rete)
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buongiorno di nuovo a tutti visto che fra poco raggiungo il mezzo secolo
    se volessi farmi un bel regalo e sostituirlo con un onkyo tx-rz70, che ne pensate?

non ne parlano bene https://www.avmagazine.it/forum/8-am...53#post5295653

prendi un yamaha o un denon
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Rimarrei sui due marchi appena citati…

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •