Ciao amici, HO UN PROBLEMA con il mio Onkyo.
Forse sto facendo qualcosa di sbagliato. Vorrei utilizzare 5.1 e vi spiegherò come. Vorrei utilizzare ALLCH Stereo, quindi ho configurato il volume degli altoparlanti: anteriori L e R +2 (ho 2 nuove buone casse Elaec), centrale -12, altoparlanti posteriori +1. In questo modo ho una qualità del suono più che buona. Mi piace usare questa opzione meglio di Stereo. Quindi ho preso il telecomando e ho scelto 5.1 e ALLCH Stereo. Dal canale centrale escono voce e musica quasi impercettibili (voglio questo). Finora è tutto OK. Ma ogni volta che spengo Onkyo e poi lo riaccendo, funziona automaticamente solo il canale centrale e nessun altro altoparlante. Poi quando clicco sul pulsante "Listening Mode" su Onkyo, appare la scritta ALLCH Stereo e da quel momento tutti gli altoparlanti funzionano correttamente come li ho configurati. Perché mi sta succedendo questo? Forse ho sbagliato qualcosa nel setup? Quando accendo Onkyo, vorrei che ALLCH Stereo funzionasse automaticamente. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
GRAZIE