Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Come souna il vecchio....

NAD 906? Lo chiedo perche' in attesa che il budget previsto si completi (ca 3000 per materiale usato) visto che sto' senza amplificazione, lo volevo acquistare: mi e' capitata una occasione di prenderlo a pochissimo e cosi', stimando molto la marca, chiedo notizie su quei 30 Watt per 6 canali.

Ciao.

Aldo Torroni
    www.dvdplanet.it
    Ultima modifica di Aldo Torroni; 17-01-2003 alle 01:43

Guarda caso, in questi giorni stavo facendo alcune prove con il piccolo NAD 902, che in pratica è un terzo del 906, nel senso che sono due dei sei canali di cui dispone il 906. Probabilmente il vantaggio più grosso che ha il 902 è l'alimentazione indipendente e una disposizione all'interno più spaziosa, ma per il resto utilizza esattamente gli stessi componenti.

L'ho voluto mettere sotto torchio, soprattutto propio per vedere quando andava in clipping, e farmi un'idea un po' più precisa di quanta potenza necessitano i miei diffusori , che sono parecchio facili da pilotare ed efficienti, e richiedono basse potenze (questo perchè stò pensando ad un nuovo finale a valvole di potenza relativamente modesta). Quindi il finalino era nelle condizioni di dare il massimo.

L'ho sostituito al mio finale a valvole, collegato ai soliti cavi, e ho potuto pertanto anche apprezzare bene le differenze rispetto a finali di qualità elevata. Posso quindi dirti molte cose, oppure due o tre battute sintetiche, fammi sapere.

Circa la potenza invece, ho poco da dire, sono "normali" 30W, che con diffusori efficienti possono suonare anche molto forti.

Ciao
    Ultima modifica di renato999; 17-01-2003 alle 14:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •