Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamento cuffie wireless Sony con HT Pioneer

Salve a tutti, vorrei collegare le cuffie wireless Sony MDR-RF855RK con il mio sistema home theater Pioneer VSX-324. Volevo sapere come posso collegarle sul retro dell'amplificatore usando una delle possibili uscite, e poi volevo capire che differenza c'è con un eventuale collegamento sulla presa jack sul frontale dell'amplificatore. Le userò principalmente per la visione di film su Netflix. Le cuffie come opzione di collegamento dal trasmettitore hanno un cavo mini Jack da 3.5 Mm a 2 rca maschio stereo. Non potendo allegare foto se serve cercate un immagine del retro dell'amplificatore (Pioneer VSX-324).

Grazie a tutti

Sul retro di quall' ampli non ci sono uscite e se ci fossero non sarebbero utili allo scopo.

L' uso della apposita presa jack frontale mi sembra non solo corretto ma anche l'unico possibile.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno, grazie per la risposta. Quindi solo la presa "Cuffie" sul davanti dell'ampli...(ovviamente con l'adattore) Ed è la stessa cosa se la cuffia la collego all'uscita cuffie della Tv?

Tecnicamente sì.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

praticamente ho questa situazione. Non ho una smart tv, ho un Lcd Sharp full Hd, datato ma ancora in eccellenti condizioni., quindi nessun collegamento in rete. Per vedere Netflix uso una Xbox 360, collegata in rete, dove ho installato l'app di Netflix. L'xbox è collegata con hdmi all'ampificatore quindi l'audio e video passano per il kit Pioneer. Le cuffie quindi sono obbligato a collegarle all'ampli o alla tv.

Se hai la connessione audio dal Tv al sinto (per sentire sul sinto i canali del tv) credo che convenga collegarla al sinto per sentire agevolmente qualsiasi sia la sorgente.

In ogni caso non puoi lasciare le cuffie sempre collegate, perché collegandole all' apposito jack si staccano gli altri altoparlanti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •