|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mobile elettroniche
-
03-08-2005, 09:23 #1
Mobile elettroniche
Puo' essere un tema molto piu' banale di tutti quelli trattati qui, ma conoscete buoni siti per avere idee su dei mobili per tv, in questo caso al plasma da 42 pollici che possano anche racchiudere tutto l'armamentario (sinto, dvd, xbox....)/ Grazie anticipatamente a chi dovesse intervenire.
M
-
04-08-2005, 08:05 #2
Senior Member
mi unisco alla richiesta!!!
grazie
orlroc
-
04-08-2005, 10:29 #3
Se volete qualche idea... poi dovete provare a cercarli sul mercato italiano...
Audio-Moebel
E' in tedesco ma la navigazione è piuttosto intuitiva... hanno i cataloghi online di moltissimi produttori...
Nel caso... vendono anche in Italia...
Ciao
-
04-08-2005, 10:29 #4
Junior Member
Io non l'ho realizzato ma in questo sito c'è un progetto molto interessante.
-
04-08-2005, 15:55 #5
Senior Member
ciao cobracalde...
ho visto il sito da te segnalato (Audio-Moebel ) e devo dire che ho trovato + di qualche cosa di interessante ma a parte la mia difficolta con alcune cose in tedesco ti volevo chiedere, ma spediscono anche in italia o esiste un loro importatore qui da noi??
grazie mille
orlroc
-
04-08-2005, 16:08 #6orlroc ha scritto:
ciao cobracalde...
ho visto il sito da te segnalato (Audio-Moebel ) e devo dire che ho trovato + di qualche cosa di interessante ma a parte la mia difficolta con alcune cose in tedesco ti volevo chiedere, ma spediscono anche in italia o esiste un loro importatore qui da noi??
Se trovi un marchio che ti interessa prova a fare qualche ricerca sul web.. magari sul sito del produttore...
In ogni caso, questo venditore spedisce anche in Italia. Puoi chiedere informazioni, in inglese, tramite email. A me hanno risposto velocemente e mi hanno fatto un preventivo.
Certo i costi di spedizione dei mobili sono in genere piuttosto alti..
Alcuni dei marchi trattati sono venduti anche da questo sito, sempre tedesco.
In Italia, puoi trovare i Solidsteel (personalmente non mi piacciono molto..) o gli Atacama.. qui o qui
Ciao
P.S. cosa ti piaceva?