|
|
Risultati da 31 a 45 di 75
Discussione: Sinto pre A/V Fuorilegge ....
-
02-08-2005, 19:05 #31
Re: ALBERTO sa cose che noi non immaginiamo
pampie ha scritto:
ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
Dovresti trovarla linkata sul sito della Sherwood..
Il P965 monta comunque, se ricordo bene, alcuni componenti di qualità inferiore a quelli del 990, non ha le uscite bilanciate e lo switch DVI..
Ciao
-
02-08-2005, 21:17 #32
ROBIN HOOD non da scartare quindi?
cobracalde ha scritto:
No... si tratta di ottimi prodotti...
Sono molto apprezzati in Francia.. ho letto una recensione entusiastica, sempre in francese, sull'accoppiata che citi..
spero di vederli al TAV ... io non ho mai potuto toccare questi prodotti ma solo vederli in jpg o pdf e non è il massimo.. anzi..
-
02-08-2005, 23:18 #33Un tempo erano importati in Europa da questi... finlandesi...!!
Mi rivolsi pertanto a loro e questa fu la risposta a firma di Jamen Towle:
Hello,
Thanks for contacting the Outlaws!
I'm responding to your request for a shipping quote on the ICBM. Here is
the shipping rate for the you requested:
UPS Standard Ground: $130 US
This rate does not include any duties or taxes. Please contact UPS to find
out how much those charges would be at the following toll free number:
UPS International Export and Import Services
1-800-782-7892
You will need to provide your own external wall wort transformer compliant
with your 230VAC. It should convert 230VAC to 17VAC.
If you would like to place an order please contact us at 1-866-688-5297 or
visit our web site at the following URL:
https://www.outlawaudio.com/order.html
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
02-08-2005, 23:36 #34gasugasu ha scritto:
Questo era l'importatore europeo al quale mi riferivo, che tuttavia già tre anni fa mi rispose che in pratica l'Outlaw preferiva vendere direttamente.
Mi rivolsi pertanto a loro e questa fu la risposta a firma di Jamen Towle:
Sulla base di quelle comunicazioni, qualche mese fa, ho insistito presso Outlaw, dicendo che ero disposto comunque a pagarmi le spese di trasporto, ecc. ecc.
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..
Ciao
-
02-08-2005, 23:43 #35
siamo italiani, non americani
cobracalde ha scritto:
Hanno continuato a scoraggiarmi dall'eventuale acquisto, riferendosi sempre all'impossibilità di fornirmi l'assistenza che offrono ai clienti nord americani..
-
02-08-2005, 23:51 #36
Re: siamo italiani, non americani
pampie ha scritto:
odio quando sono così dannatamente seri
Ciao
-
03-08-2005, 06:28 #37
Lows
- Choice of DVI over more prevalent HDMI
- No analog bass management for multichannel analog input
bhè.............allora 1000$ sò pure troppi.
pensa quanto ci spennano...........
-
03-08-2005, 08:17 #38cobracalde ha scritto:
Ecco la risposta di Outlaw:
The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.
direi che in ogni caso si tratti di un prodotto quantomeno da provare. se anche alla fine tra spese di trasporto e dazi ti viene a costare sui 1300 euro, senza dubbio rimane molto competitivo
-
03-08-2005, 08:19 #39
SHERWOOD 2910?
angelo ha scritto:
pensa quanto ci spennano
io, purtroppo, non ho la competenza tecnica per capire quali sono i prodotti "onesti" e quelli sin troppo "furbetti" ...
qui mi appello davvero a gente che sa valutare queste cose.. come in ogni mondo ci sono prodotti che vendono a 1000 e valgono 900 mentre altri vendono lo stesso apparecchio a 3000 pur essendo sostanzialmente IDENTICO
ma.. io non so capirlo.. posso sbagliare e mi baso su considerazioni errate in partenza..
poi.. prodotti come questo OUTLAWS riescono a mettere i brividi a chi sta per comprare un DENON, MARANTZ, ROTEL, etc..
vedremo.. continuerò a leggere e son sicuro che qualcosa di interessante verrà fuori..Ultima modifica di pampie; 03-08-2005 alle 11:13
-
03-08-2005, 08:22 #40
anche il display TFT
stazzatleta ha scritto:
quindi solo digitale e non anche analogico come sul FAP.
però.. per 1300euro molti di "noi" potrebbero avvicinarsi al mondo dell'HomeTheatre un pochino più serio, senza doversi dissanguare o vendere un rene..
-
03-08-2005, 08:32 #41
Re: anche il display TFT
pampie ha scritto:
ehm.. sbaglio o si parla di 3900euro???
però.. per 1300euro molti di "noi" potrebbero avvicinarsi al mondo dell'HomeTheatre un pochino più serio, senza doversi dissanguare o vendere un rene..
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-08-2005, 08:42 #42
pampie ha scritto:
devi però ragionare diversamente dall'ottica del puro risparmio.
parliamo di valore presunto ed aspettativa ripagata.
-
03-08-2005, 11:15 #43
ma anche il non feticista ha voglia di ascoltare bene
stazzatleta ha scritto:
parliamo di valore presunto ed aspettativa ripagata.non credi?
anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. dopo entrano in ballo il "marchio", il senso di appartenenza ad un club elitario, etc..
però.. 3:1 è pesante.. sopratutto per noi appassionati non facoltosi, non trovi anche tu?
-
03-08-2005, 11:17 #44
Re: ma anche il non feticista ha voglia di ascoltare bene
pampie ha scritto:
si entra nell'aleatorionon credi?
anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. dopo entrano in ballo il "marchio", il senso di appartenenza ad un club elitario, etc..
però.. 3:1 è pesante.. sopratutto per noi appassionati non facoltosi, non trovi anche tu?
GUARDA..NEL MULTICANALE OGNI SPESA è SPRECATA (A MIO PARERE).
Nel 2ch magari ci si può sbilanciare..........
-
03-08-2005, 11:56 #45
pampie ha scritto:
quì in italia siamo stati abituati male da moltissimo tempo.
considera che sui 1300 euro di "spese vive" ci devi aggiungere, un costo di un importatore continentale, il costo dell'importatore nazionale, poi ( e questa cosa mi fa morire) l'importatore italiano non vende direttameneai negozi ma usa un "mediatore di zona" grande come una regione più o meno, il quale vende al negoziante.
se consideri che un negoziante ha margini di guadagno che arrivano in certi anche al 40% ( sui quali solitamente ti fa lo sconto del 20% ca, e così tu sei contento), e l'IVA la calcoli sul prezzo finale di vendita.....
Insomma non so come funzioni in America, ma un prodotto americano prima di arrivare a casa tua da da mangiare ALMENO a 4 famiglie..... quindi è chiaro come una tattica di vendita diretta possa offrire:
- alle aziende margini di guadagno più alti ( perchè il privato non è come l'importatore che pretende il prezzo tirato perchè altrimenti passa a.... )
- Il privato è felice perchè compra a meno un qualcosa di equivalente a quello che trova in negozio ad un prezzo sensibilmente superiore.
Ilario.