Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388

    Forse Problema Denon Avc 10 SE


    Ciao a tutti ..

    scusate ma magari il VS sapere sull'HT ha una risposta .. Denon AVC 10 SE anni 90 .. non ricordo quale anno .. ma sicuramente ha 25 anni .. ieri guardando dalla Fire Cube Amazon Prime .. all'improvviso si è sentita una botta .. che al momento pensavo fosse il film .. tornato indietro la botta non c'era nella colonna sonora .. per cui arrivava da qualcosa di non ben identificato .. ad ogni modo le casse vanno tutte ..devo ancora verificare il sub .. che si accende e spegne senza problemi .. oggi proverò un film che lo fa "andare" per vedere se anche lui non ha problemi .. ora la domanda .. avete idea di cosa può essere stato ???

    le casse sono

    JMLAB - Frontali Electra 905
    JMLAB - Centrale Electra CC30
    JMLAB - Posteriori Chorus SR 700 (problemi di spazio)
    Audio Pro Sub Evidence
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 09-01-2022 alle 12:04

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Difficile con le informazioni che hai dato fare una diagnosi a distanza… se tutti gli altoparlanti funzionano ; sub incluso, potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione, ma è solo un ipotesi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388

    Grazie per la risposta .. ma altre info non so quali possano essere .. in quanto l'unica problematica uditiva sembra essere stata quella

    Lo sto usando tutti i giorni negli ultimi 3/4 anni .. per cui potrebbe anche essere sia partito qualcosa .. ma cosa se poi sembra funzionare tutto ..

    nei prossimi giorni testerò il tutto di nuovo .. e se si evindenzierà qualcosa .. ve lo farò presente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •