Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Vanno bene entrambi, la differenza in termini di potenza/erogazione non è molta. Resta sempre il fastidio di acquistare un prodotto che va aggiornato...a pagamento

Come sarebbe a pagamento...???? 😬😬😬😬😲😲😲😲😲

Ho sbagliato l’adattatore, se il modello rientra nella lista, è gratuito basta richiederlo a Denon.
    https://www.hdblog.it/altadefinizion...atore-hdmi-21/
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho sbagliato l’adattatore, se il modello rientra nella lista, è gratuito basta richiederlo a Denon.
    https://www.hdblog.it/altadefinizion...atore-hdmi-21/
    Letto proprio ora che i nuovi top di gamma Denon e Marantz ( per Denon AVC-xxxxXA , suffisso A per identificarli dai precedenti ) hanno tutte le problematiche precedenti hdmi gia' risolte on board.....disponibili Giugno 2021 , per i possessori dei vecchi (???) modelli cioe' quelli del 2020 aggiornamento per euro 749.......bel modo di fare .....quindi a questo punto aggiorneranno anche gli altri modelli ....penso che prima di acquistare un 3700 o 4700 aspettero' un po' , non ho voglia di fare regali a questi signori.....o sbaglio ?

Non sbagli
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

👍🤪....tra pannelli fallati, specifiche non rispettate, bug di fw e cosette del genere davvero questi signori hanno capito che siamo una massa di polli???

P. S. Mi rispondo da solo...
    Mi sa di sì....

Non sbagli

Una domanda , a questo punto mettendo in primis la qualita' sonica degli ampli av nel mio caso per pilotare il mio set di B&W 601 e 600 S3 piu centrale e sub sempre B&W tra le mie due scelte Denon 3700 ( o forse 4700 ) e Yamaha Aventage A4A cosa eventualmente mi consiglieresti ? un grazie anticipato e buona giornata

DENON al momento è la scelta che posso consigliarti, lo YAMAHA non l’ho ancora ascoltato e valutato…

DENON al momento è la scelta che posso consigliarti, lo YAMAHA non l’ho ancora ascoltato e valutato…
    Grazie, comunque a leggere le caratteristiche non dovrebbe essere male, con la possibilità di implementare le funzioni hdmi 2.1 via aggiornamento fw e senza pezzi aggiuntivi.... Anche se pare sulle nuove serie anche Denon si stia muovendo così.... È segno che debba aspettare un altro po' per sostituire il mio dsp a1... Che purtroppo è già andato via....

Se riesci a resistere per Settembre dovrebbe uscire la nuova linea DENON

Se riesci a resistere per Settembre dovrebbe uscire la nuova linea DENON
    Resisto, resisto.. Non voglio beccarmi prodotti nati già male.... Aspetto come si dice la seconda serie ahahahah

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    ... Non voglio beccarmi prodotti nati già male...
    ...almeno ce li vendessero non dico a sconto ma a prezzo normale invece che maggiorato...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ...almeno ce li vendessero non dico a sconto ma a prezzo normale invece che maggiorato...
    Perché li vendono a prezzi più alti del listino? Di solito che mondo è mondo su queste elettroniche ht c è sempre stato un buon margine di scontistica....mi dici una cosa totalmente nuova

Mi riferisco al particolare momento di carenza di prodotti per i noti problemi derivati dalla pandemia.

In ogni caso faccio riferimento all' andamento dello street price rispetto al 2020, il prezzo di listino non saprei nemmeno dove (o perché) andarlo a cercare.

Esempio:

Denon avr-x1600h prenotabile (spedizione in 30gg) oggi a 748 (settecentoquarantotto) euro (da hwonline, unica offerta presente oggi su trovaprezzi)

Lo stesso in pronta spedizione su amazon.de a settembre (o giù di lì) 2020 a 400 (quattrocento) euro.

Difficilmente dimenticherò di non averlo preso allora...
    Ultima modifica di pace830sky; 11-06-2021 alle 19:18
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Non dobbiamo farci prendere per la gola e innescare un giro vizioso da cui non ne usciremo facilmente... La soluzione è semplice, lasciarglieli sullo stomaco... Semplice!! Vedrai come torneranno a miti consigli e con uno bello sconto dai loro listini gonfiati.... Io almeno farò così....

Intanto spostate a settembre le nuove uscite Yamaha serie Aventage..... Pare problemi di... Covid-19

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •