Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituzione sintoampli. Consigli

Ciao,
    dopo quasi 15 anni di onorato servizio stavo pensando di sostituire il mio Denon 4308 tuttora funzionante.
    L'impianto è composto da frontali Chario Delphinus, centrale Chario Phoenix, surround Chario Syntar e sub Chario Sw1.
    Come budget pensavo da 1,5 a 2k, ad un prezzo più basso ho visto l'RX A2A Yamaha che non mi sembra male. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo sintoampli ?
    Il cambio può valerne la spesa, considerando che l'utilizzo prevalente è per film / tv ?
    Ogni altro consiglio e suggerimento è gradito.
    Grazie

Solo qualche riflessione:

>in buona sostanza sarebbe un downgrade da un top di gamma ad un prodotto medio o sbaglio?
    >passando da Denon a Yamaha ci si aspetta che cambi la timbrica: è questo che desideri?
    >vedo che le frontali hanno una impedenza nominale di 4ohm (non ho controllato le altre) mi chiedo se ci sia nella produzione attuale di gamma media (ma anche medio-alta) un multicanale pensato per gestire casse con questa caratteristica, che pure sono piuttosto comuni nell' offerta dei produttori

prima di "virare" su scenari complicati (finali esterni ecc) attendi altri interventi magari ho preso una cantonata
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Valuta il DENON X4700... con diffusori a bassa impedenza è la scelta migliore e ci sta nel tuo budget.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie a tutti per la risposta.
    @pace830sky : in realtà mi affascinavano tutte le nuove funzioni e la possibilità di avere un hdmi arc, forse però come dici tu il downgrade non ne vale la pena.
    @ellebiser : da quel poco che ho visto del 4700 rimarrei più o meno sullo stesso livello del 4308, giusto ?
    Grazie

Io ho un 4311, quindi un po’ più recente, ma dello stesso livello. Credo che l’attuale successore di entrambi sia lo x8500.

Grazie, mi avete dato delle preziose informazioni.Mi informo sulle macchine che avete indicato e poi deciderò il da farsi

Citazione Originariamente scritto da roshdi80 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per la risposta.
    @pace830sky : in realtà mi affascinavano tutte le nuove funzioni e la possibilità di avere un hdmi arc, forse però come dici tu il downgrade non ne vale la pena.
    @ellebiser : da quel poco che ho visto del 4700 rimarrei più o meno sullo stesso livello del 4308, giusto ?
    Grazie
    Si è della stessa serie i vecchi Sinto forse avevano un migliore erogazione, ma questo offre una dinamica molto convincente e supporta le nuove codifiche
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •