Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Io sinceramente anche per motivi di ingombro io preferirei avere un unico componente (l'integrato): se l'intento è quello di utilizzarlo sia per 2CH che MC andrebbe bene ugualmente, se ha il pre escludibile, e a quel punto il finale darebbe un apporto solo parziale e meno decisivo secondo me (che poi è il consiglio che ho dato all'amico che ha aperto il thread).
    Chi volesse "strafare" potrebbe magari valutare di prendere un pre stereo e utilizzare un finale congiuntamente per entrambi gli ambienti.

Io jim con la mia domanda stavo indirettamente chiedendo un consiglio per me....perché potrei valutare di prendere un pre stereo da collegare al mio bheringer. Così avrei la sezione pre di "livello" per ascolto due CH

Con un pre dedicato miglioreresti senza dubbio l'ascolto stereo, l'unico dubbio che ho è come si comporterebbe il Behringer in ambito prettamente hifi, ma magari è solo un mio scrupolo immotivato. Non vorrei scivolassimo "troppo" OT, la chiuderei qui per questo aspetto.

Stavo valutando un piccolo salto... Adocchiavo gli hegel l`h90 o l`h95, qualcuno ha esperienza?
    Ho visto che dovrebbe essere essere possibile anche l'utilizzo con ht usandolo come finale, corretto?

Quello che mi preoccupa è il lato streaming molto apple oriented,
    Da come ho capito al di fuori del mondo apple c'è solo lo spotify connect e non a streaming hd, come ad esempio il supporto a amazon music hd che uso io...

Opinioni?

Non è propriamente così.
    Un'altra piattaforma è Heos di Denon, che incorpora anche Tidal e Amazon (entrambi in Ultra HD) ma è fatta davvero coi piedi (la ricerca è assurda, funziona malissimo).
    Airplay è un signor protocollo.
    Secondo me tra un po' Apple tirerà fuori la version Full HD di apple Music, è l'unica che manca (e c'era la leggenda che Jobs fosse un vero audiofilo... pensate all'uscita digitale ottica su minijack che c'era nei MacBook fintanto che c'era Steve).
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Il fatto è che non vorrei comprarmi un iphone o un ipad apposta...

Non ci sarebbero opzioni per l'utilizzo di altri sistemi di streaming? Forse il bluetooth, con le sue limitazioni...

A livello di integrato cosa ne pensate?

Sennò compri una nvidia schield pro e con 200 euro hai tutto quello che serve, sia musica hd che streaming 4k con audio hd....io penso che la comprerò a breve e risolverò il 99% dei problemi

Heos dovrebbe essere anche su Android, cerca uno streamer Heos compliant e hai finito .
    Non conosco gli Hegel, sorry .
    Da capire se ha senso o meno nel mio impianto, ma un domani mi prenderei un PM8006 .

P.S., alternativa ma che richiede lo stack Apple è anche la Apple TV4k, tanta roba...
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Citazione Originariamente scritto da Xintos Visualizza messaggio
    Stavo valutando un piccolo salto... Adocchiavo gli hegel l`h90 o l`h95, qualcuno ha esperienza?
    Ho visto che dovrebbe essere essere possibile anche l'utilizzo con ht usandolo come finale, corretto?

Quello che mi preoccupa è il lato streaming molto apple oriented,
    Da come ho capito al di fuori del mondo apple c'è solo lo spotify connect e non a s..........[CUT]
    l'HEGEL è un signor all in one Ampli + DAC + Streamer con Airplay va una meraviglia...l'H90 dovrebbe funzionare anche con Android...utilizzando l'App Bubble_upnp.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •