Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio sintoamplificatore A/V "non molto costoso"

Vengo da una brutta esperienza con Amazon e mi ritrovo senza sinto e con pochi euro in tasca.

Vorrei acquistarne uno nuovo/usato, budget massimo € 300 (ma proprio massimo).

Non ho grandissime pretese, i diffusori sono tutti della serie Magnat Monitor Supreme (202 + 252 + SUB 201a).
    Aggiungerò a breve i surround 102 della stessa serie.

Vorrei usufruire di tutte le ultime codifiche audio/video dato che non credo lo cambierò a breve (Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Vision, ecc.....).

Ho visto questi 2 modelli che rientrano nel mio budget:

- Pioneer VSX-534 (Atmos solo 3.1.2)
    - Onkyo TX-SR494

Uso 90% H.T. e 10% tra radio FM e MP3

Vengo da un Sony STR-DH590 che seppur economico a me piaceva. Dovevo sostituirlo con un Sony STR-DH790 per usufruire delle ultime codifiche ma come dicevo Amazon mi ha fatto un brutto scherzo.

Accetto consigli di qualunque tipo.

Grazie
    Ultima modifica di CPD489; 26-02-2020 alle 07:40

Ciao guarda senza pensarci due volte prenderei il denon x550bt aggiungendo 50 euro al tuo budget. L ho sentito in 5.1 con delle heco victa e suona incredibilmente bene.

Seguo con interesse, in quanto il Pioneer VSX-534 (DAB tra l'altro), mi stuzzica non poco...
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

il x550bt Non ha le ultime codifiche se non sbaglio.

Giusto a titolo informativo ...... ho preso l' Onkyo TX-SR494.
    Se non mi piace lo rendo.

In questi ultimi 10 anni ho provato un po tutte le marche commerciali, Onkyo era l'unica che mi mancava.
    Vediamo.

Non li hai menzionati, ma anche Yamaha con la serie Rx non sono male ........ io ho vecchio top di gamma per questa classe , che ha distanza di 4 anni viene ancora aggiornato ,gestisce perfettamente il 4K hdr 60 fps ....
    Anche L app funziona divinamente .... quindi potresti dare una occhiata anche al sito Yamaha e scegliere un entry level .....

Gli Yamaha li conosco bene, ne ho già avuti 3.
    Quelli abbordabili come prezzo (per me) non hanno le codifiche Dolby Atmos e DTS:X .

Ci sarebbe L Rx-V585 a buon prezzo , con tutte ciò che cerchi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •