Consiglio sintoamplificatore A/V "non molto costoso"

CPD489

Member
Vengo da una brutta esperienza con Amazon e mi ritrovo senza sinto e con pochi euro in tasca.

Vorrei acquistarne uno nuovo/usato, budget massimo € 300 (ma proprio massimo).

Non ho grandissime pretese, i diffusori sono tutti della serie Magnat Monitor Supreme (202 + 252 + SUB 201a).
Aggiungerò a breve i surround 102 della stessa serie.

Vorrei usufruire di tutte le ultime codifiche audio/video dato che non credo lo cambierò a breve (Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Vision, ecc.....).

Ho visto questi 2 modelli che rientrano nel mio budget:

- Pioneer VSX-534 (Atmos solo 3.1.2)
- Onkyo TX-SR494

Uso 90% H.T. e 10% tra radio FM e MP3

Vengo da un Sony STR-DH590 che seppur economico a me piaceva. Dovevo sostituirlo con un Sony STR-DH790 per usufruire delle ultime codifiche ma come dicevo Amazon mi ha fatto un brutto scherzo.

Accetto consigli di qualunque tipo.

Grazie

Ultima modifica:
Ciao guarda senza pensarci due volte prenderei il denon x550bt aggiungendo 50 euro al tuo budget. L ho sentito in 5.1 con delle heco victa e suona incredibilmente bene.

Giusto a titolo informativo ...... ho preso l' Onkyo TX-SR494.
Se non mi piace lo rendo.

In questi ultimi 10 anni ho provato un po tutte le marche commerciali, Onkyo era l'unica che mi mancava.
Vediamo.

Non li hai menzionati, ma anche Yamaha con la serie Rx non sono male ........ io ho vecchio top di gamma per questa classe , che ha distanza di 4 anni viene ancora aggiornato ,gestisce perfettamente il 4K hdr 60 fps ....
Anche L app funziona divinamente .... quindi potresti dare una occhiata anche al sito Yamaha e scegliere un entry level .....

Gli Yamaha li conosco bene, ne ho già avuti 3.
Quelli abbordabili come prezzo (per me) non hanno le codifiche Dolby Atmos e DTS:X .