Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    18

    Certo Franky
    Il tutto si integra alla perfezione almeno per quanto riguarda la mia esperienza le casse attive le lasci sempre accese il controllo volume comanderà l’intero impianto senza problemi tramite il sinto. Quindi anche per la tua compagna basterà che accenda il sinto e comanderà tutto tramite i vari device (Sky,tv..ecc)
    Ma cosa intendi per sfruttarele sempre quando ti riferisci alle genelec?

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    61
    Al momento le genelec le uso attaccate direttamente ad un mixer per sentire i vinili. Vorrei far passare tutto dal sintoampli anche se so che parecchi qui storceranno il naso.

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ciao a tutti, ho letto che parlate di Genelec e Indiana Line allora ho pensato di rompervi un po'chino le scatole dato che mi è perso che ve ne intendete... I Genelec li conosco come Monitor ottimi per tutti gli ambiti (musica, broadcarting, game design, ecc...) e ho notato sul loro sito web che producono anche sistemi per HiEnd e Home Cinema... teniamo anche presente che sono casse amplificate per volendo si possono utilizzare con una scheda audio o un estrattore audio per HDMI, ma detto questo, uno speaker come il G One che costa circa 350 euro ed è attivo può essere paragonato a un bestione come un TESI 661 che costa 390 ed è passivo pilotato da un ampli Yamaha? altra cosa... cosa ne pensereste di un HT costruito con gli iLoud MTM al posto dei Genelec?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •