Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Vai ad ascoltare il Marantz, molti diranno che è musicale a me sembra un po’ poco dinamico...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Allora rimango su Denon, così lo conosco a memoria ormai.
    Magari il modello 6500, cosa ne dite?

se ce la fai con i canali, prendi il 3600h
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Anche io mi trovo nella situazione di acquistare un nuovo sinto per il mio 7.1 con diffusori canton vento ti spiego la mia esperienza...... daTo che al 99% l impianto lo uso per vedere film seguendo i "vecchi" consigli di questo forum acquistai il bestione onkyo nr5010 top di gamma.... Gra bella macchina ma con il tempo e l ascolto di altri sinto da amici gli trovai 2 difetti!
    1... la presenza dei surround non era il massimo il frontale aveva un impatto eccezionale ma dietro mancava qualcosa, 2....con il tempo ho iniziato ad ascolare qualche cd in pure audio e la qualità del pre non mi dava soddisfazione quindi ho deciso di venderlo e sono passato al marantz 7008 in generale gli effetti ,le voci, hanno guadagnato qualità e i surround sono rinati solamente che i bassi in generali troppo ma troppo asciutti quasi inesistenti rispetto a prima, ma soprattutto ho perso molta dinamica nei film secondo me il marantz suona pulito ma molto piatto.... ho acquistato un finale 2ch per i frontali in modo da alleggerire il 7008 e qualcosa ha guadagnato ma rimane un sinto passatemi il termine "fighetto" venduto anche il 7008 ora mi ritrovo in un bivio.....
    A naso prenderei il denon 3600 perché dicono che sia molto simile al marantz come qualità pre (quindi anche ascolto in 2ch ) solamente che ha più spinta sui bassi dove marantz asciuga tanto quindi 3600+finale altrimenti darei fiducia a marantz provando il 7012 ma sicuramente l impronta sarà come il 7008 con qualche finezza in più sui dettagli. Yamaha mi incuriosisce (2060-70) ma non avendolo mai ascoltato e rinunciando all audyssey non mi fiderei troppo prenderlo alla cieca quindi sia per te che per me vedrei più denon.
    Una curiosità. ...
    Ma perché sull 80% degli impianti che si vedono su youtube di qualsiasi genere di diffusori hanno tutti marantz? Fateci caso.........

Non tutti hanno la possibilità di fare confronti... comunque mi ritrovo con quanto scrivi...prova lo Yamaha vedrai che il sistema di di autocalibrazione non ti deluderà ed anche la dinamica ne guadagnerà
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Paragonare il denon 3600 al marantz 7012 non mi pare il caso. Sono su due fasce diverse. Piuttosto un 6400h se si trova ancora... O come minimo la serie 4000 di denon.
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Ho deciso per lo Yamaha rx a3080, appena avrò tutto vi farò sapere.

Così di stomaco o ce una motivazione?
    X ellebiser hai avuto modo di confrontare e paragonare la timbrica sound stage e immersione nei film tra gli aventage 2060 o 3060 in su con i vari denon x3400/4400 a tuo avviso yamaha ha una marcia in più su tutto?
    X glassino se punti al top come il 3080 non puoi non rimanere felice a naso é un mostro! Io al massimo aspiro al 2070 +finale 2ch.

I vecchi Denon suonavano decisamente meglio e per meglio intendo in ambito cinema avevano più punch...
    Yamaha 2070/3070 fanno suonare l’impianto diversamente meno ingessati e con più presenza...

Mi aggancio alla discussione perché ho un Onkyo TX-NR807, vecchiotto ma comprato usato all'epoca su consiglio del venditore che me lo raccomandò come un ampli "pesante" e adatto alle due casse che avevo preso le Focal 716V.
    Anche a me non ha mai soddisfatto del tutto il suono se non su volumi un po' più alti. Per dare un po' più di corpo, mi suggerite di mettere un finale o di cambiare proprio ampli?

Grazie

p.s... bytheway... qualcuno sa dirmi che misura di connettori a banana dovrei prendere?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •