|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Finale classe D
-
25-08-2019, 20:08 #31
Advanced Member
Ottimo , facci sapeee
-
01-11-2019, 18:01 #32
Senior Member
Riprendo questa discussione per dire che dopo molti ascolti anche 2ch ho deciso di sostituire il mio Rotel 1575 perché con ascolto stereo mi mancavano troppo le prime ottave.
Confermo la sua grande velocità di esecuzione e il grande dettaglio ma in 2ch il tutto era troppo spostato in alto ed asciutto e qiuesto alla lunga per le mie orecchie è decisamente affaticante.
Sicuramente con una alimentazione + robusta e dedicata si potrebbe avere anche una riproduzione a tutto tondo in stereo e multi.
Non ho mai avuto modo di ascoltare la sua variante a 2 canali e potrebbe essere forse più equilibrata ma per me è fondamentale avere un unico ampli che mi piloti il tutto
-
01-11-2019, 19:44 #33
Advanced Member
Ciao io possiedo il suo fratellino 2 canali ......
Posso chiederti con cosa hai sostituito il 1575?
Io purtroppo il tuo non L ho mai ascoltato , la versione stereo L ho trovata molto dettagliata , le chitarre blues e le voci femminili fanno davvero paura per come vengono riprodotte bene “ almeno questa è la mia percezione “
I bassi sono presente ma asciutti “ forse un pelo troppo”
Poi un giorno ho acquistato un vecchio”si fa per dire” Rotel Rb1080 , così ho fatto diverse prove e alla fine quest ultimo risultava un pelo più musicale è caldo , così per. Ascolto stereo L ho sostituito al 1572 che adesso è collegata al pre Ht con altri fratellini sempre tutti Rotel......
Credo che Rotel uscirà con una classe D rinnovata, perché per il momento non ha più nulla in catalogo....
-
01-11-2019, 19:55 #34
Senior Member
L’ho sostituito con un Krell KAV 500...obbiettivamente un altro livello...sia in stereo che in multicanale.
Era un mio vecchio desiderio ed alla fine ho fatto il passo..