Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

La stanza è 5,5 x 4 m (v. pianta già pubblicata in altro thread https://dl.dropboxusercontent.com/s/...tanza.png?dl=0).

Quando ascolto un film portare il volume dello Yamaha HTR-4071 (a cui al momento sono connesse solo le 3050i) è già al limite del sopportabile per quanto mi riguarda.

L'ingombro ed il peso non credo siano un problema. Ad es. il subwoofer del kit Yamaha NS-P40 che avevo lo gestivo tranquillamente.

Come budget direi 400 Euro tutto compreso.

Vanno bene anche suggerimenti per subwoofer che nuovi costano più di quella cifra ma che si possono trovare facilmente usati entro quella cifra (cosa che mi pare abbastanza difficile per gli SVS e XTZ).

Mi confermate che per avere miglioramenti sul fronte ascolto musica - dovendo scegliere tra sostituzione sinto (con DENON X3500H) e aggiunta sub - dovrei avere maggiore beneficio aggiungendo il sub?

Grazie!

Come forse hai già visto il sub incluso in NS-P40 è un cubo di circa 30cm di lato per 8Kg di peso, non troppo diverso SB1000 mentre XTZ 10.1 è alto 43cm e pesa circa 20Kg. Insomma buttaci un occhio prima di clickkare su "acquista".

Per risparmiare qualcosa guarda i Klipsch su Amazon oggi vedo un R-112Sw sui 450 potendo in questo caso cerca di stare sul 12".
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Anche un SVS PB12 su subito.it potrebbe essere una opzione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quoto SVS, subwoofer altamente performanti.
    Il mio è in 20 mq e ti assicuro che è una bomba ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •