Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Ed è esattamente l'informazione che ho chiesto via mail a Marantz DUE VOLTE senza risposta.... ho chiesto specificatamente se, avendo un pre-out e quindi nessun carico sui finali, l'ampli se ne accorge e li spegne...
    Ultima modifica di Crab2k; 24-05-2019 alle 20:24
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Marantz non mi ha risposto, e credo non mi risponderà mai. Così colgo l'occasione per denigrarli, naturalmente con osservazioni non offensive ma reali, anche se del tutto personali. Dopo aver equalizzato con Audissey posso assolutamente e definitivamente dire che il suono risulta piatto, inespressivo e assolutamente deludente (Marantz come ampli surround e pre-ampli sul denon fronte anteriore). Alti soffocati, bassi inesistenti, voce centrale con la laringite. Ho provato nuovamente ad usare come pre il vecchio Emotiva, il Marantz come finale surround ed il Denon per il fronte anteriore. Emotiva non equalizzato nonostante le sue possibilità (11 bande parametriche per canale) ed il Denon con toni neutri (selettori alti e bassi in posizione centrale), ed il confronto è impietoso: Emotiva batte Marantz 10 a zero: suono equilibrato ma inebriante, alti cristallini, bassi profondi, voce centrale assolutamente naturale.
    Così ho deciso di usare Emotiva come pre e finali tutto il resto.
    Cosa manca ad Emotiva? upscaling al 4k, e collegando HDMI da pc a tv ho grossi problemi di tearing, ma usando il pc con DLNA il problema scompare (il tv "legge" i file da pc come server). Unica pecca la schifosissima app raiplay che non funziona su LG (la pubblicità la vedi tutta benissimo, ma poi il video non parte o risulta "non disponibile") così devo guardare raiplay da pc col tearing, alla faccia del canone. Ehhh vabbè, pazienza. Non vedo l'ora di acquistare Emotiva RMC-1 pre-amp 16 canali atmos, sto solo aspettando che siano disponibili contenuti video perchè non sia solo un costoso e bel soprammobile... ciao!
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •