|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Acquisto pre multicanale analogico
-
02-06-2019, 14:39 #16
Inanzitutto grazie delle risposte. Se il pre ha solo funzione di selezione ingressi e regolazione volume, nel mio caso ha poco senso andare con un pre analogico, visto che ho solo 2 sorgenti digitali di cui una usata sporadicamente(quelle musicali analogiche sono collegate direttamente all integrato stereo). Quindi ho tre strade:
prendere un finale multicanale collegato direttamente all oppo (perdendo cosi le possibili correzzioni ambientali)
Prendere un ampli av piu performante antherm o arcam
Prendete un pre av e un finale
-
22-06-2019, 07:53 #17
Junior Member
Alla fine, sono caduto su HTS 7.1 so benissimo che ora dovrò intervenire sul finaie ma già ora il miglioramento è stato notevole. Poi l'ho trovato nero, spettacolo, grazie Alberto.
-
22-06-2019, 08:09 #18
Senior Member
ottima scelta, adesso sicuramente devi adeguare il resto, ma la base di partenza è certamente una delle migliori
-
06-07-2019, 22:39 #19
Junior Member
Ciao, ora per proseguire nell'upgrade dell'impianto ho pensato a un finale Cyrus x power, per i frontali, a cui aggiungere altri apparecchi uguali fino a arrivare alla configurazione di tre ampli per front + centrale in mono e uno stereo per i posteriori, mi servirà tempo per questioni di portafoglio, ma potrebbe essere un buon miglioramento
-
07-07-2019, 11:14 #20
Senior Member
basta non aver fretta, anche io ho sempre fatto un passo alla volta, ora sono "quasi" soddisfatto.
Personalmente mi trovo molto bene con i nuforce ref 9, prova a considerare anche loro, i nuprime o i belcanto, i classe D di qualità insomma, anche se non so con krell come si comportino.
-
07-07-2019, 11:56 #21"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).