Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Spotify Connect su Denon AVR x3500

Da qualche mese ho questo sinto amplificatore, con spotify da iPhone ascolto tramite AirPlay ma se provo a connettermi con Spotify Connect non funziona. Come mai? Dove sbaglio? Ho impostato la rete wi fi sul Denon per mezzo dell’iphone che adesso lo vede come altoparlante wi fi ma il collegamento non riesce.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Credevo che, parte l'essere utente premium, non ci fossero altri adempimenti o possibilità di errore ma...

...cercando una guida, ho trovato quella ufficiale Denon ed è saltata fuori una paginata (!!!) di verifiche di vario genere, tutte riguardanti le modalità di connessione e le impostazione del router. Purtroppo non ho trovato la equivalente pagina in italiano:

https://denon-uk.custhelp.com/app/an...ct-not-working
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie, io vedo il Denon sul telefono e Spotify Connect su Sky Q funziona correttamente. Non so davvero cosa fare.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Questo limita le verifiche all' ultima parte della guida "If your device is shown in the Connect list but won't play any music if you select it, please:..."
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Non capisco cosa dovrei fare però

in effetti le due verifiche suggerite sembrano una improbabile (= che la identificazione dell' account Spotify non contenga caratteri speciali) l'altra poco utile (=cambiare i DNS con dns open tipo quelli di google) non mi sembra di avere colto altro.

Appunto. Qualche utente lo usa senza problemi con Fibra e router Tim?

Io ho il fratello minore (1500h) e Spotify connect va bene. Il denon è collegato alla stessa wifi del telefono (anche se in verità non serve)?
    Hai provato forzare l'input su heos music?

In che modo?

quando leggo queste cose mi deprimo ( vedi link di Pace)
    If you use a wired connection, connect your product directly to the router via LAN cable.
    *Please do not use any switches, hubs or Ethernet power adapters in the meantime.
    Anche io soffro dello stesso problema sul cugino Marantz e fratello di Software ... secondo me è l'implementazione un po poco solida e ogni tanto non mi fa vedere il Marantz ( sullo stesso switch invece viene visto benissimo il bluray sony) .. temo che per qualche ragione vada in crash il "demon web" dell'amplificatore e l'unico modo che ho per risvegliare il tutto è scollegarlo dalla corrente per qualche minuto ... anche se fosse un limite della mia configurazione di rete mi piacerebbe avere un log per capire ma leggendo quanto ho quotato .. mi deprimo

Ciao
    Luca

Qualcuno ha un riferimento da leggere su come funziona la tecnologia spotify connect ? usa un cloud ?

Con l'aggiornamento di oggi, spotify connect è disponibile anche con gli account free!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •