Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Onkyo 876 vs Onkyo txrz 900

Salve a voi tutti del forum , mi sta balenando l idea di aggiornare il mio Onkyo 876 con la Onkyo txrz 900 , farei questo passaggio per il supporto al 4k e per i vari aggiornamenti che dispone il txrz900, ma la mia domanda è : noteró delle differenze in termini sonori o stiamo lì come suono ma resta solo un aggiornamento per le specifiche?
    Aspetto vostre notizie e nel frattempo vi saluto e vi auguro anticipatamente buone feste 😉

Soprattutto se il prezzo fosse conveniente, potrebbe essere una mossa azzeccata, a patto di non volersi spingere in configurazioni con un numero di canali maggiore dei soliti 5/7. L'RZ900 è l'ultimo VERO ONKYO (prima della fusione con Pioneer) ed in termini di pura resa sonora dovrebbe essere superiore al vecchio 876, merito di una sezione pre-amp notevolmente migliorata rispetto alle generazioni precedenti. In termini di capacità di erogazione i due prodotti dovrebbero invece essere molto simili (anche l'876 era una gran bella bestia sotto questo punto di vista).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ho avuto l' 876 e ha una calibrazione pessima.....noterai subito le differenze con un prodotto piu recente.

sulla parte audio,il 900, è superiore al modello 876
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve a tutti vi ringrazio per le vostre opinioni e ne farò tesoro, diciamo che sono convinto del tutto nell'acquistare questo sintoampli,
    solo che ho ancora una domanda da porvi:
    essendo di sicuro gia fuori garanzia perchè dovrebbe gia avere i suoi due anni, è importante che sia stato acquistato con garanzia italiana o andrebbe bene anche se fosse garanzia europa?
    accetterei anche qualche consiglio per vedere nel momento dell'acquisto se tutto funziona e se c'e qualche tecnica per vedere se dovesse esserci qualche malfunzionamento.
    grazie per le eventuali risposte

se è italiana, ha 3 anni di garanzia

Comprando all'estero,la garanzia di quanti anni è?Ma un Onkyo TX rz 830/730,come vi sembra? È stato risolto il problema alle hdmi?Leggevo che gli Onkyo hanno avuto problemi con le schede hdmi,lo avevo quasi preso,ma poi non se ne fatto nulla,dato che l'amplificatore mi intriga e molto, volevo capire se era stato risolto il problema

in italia 3 anni dal rivenditore ufficiale

ciao antonio,mi frulla da un pò ormai,di prendere onkyo tx rz 830/730,con 4 diffusori atmos/dts x,onkyo skh 410,da posizionare sui diffusori front e rear b&w dm 602 s2,quello che volevo sapere è se hanno risolto i problemi che gli onkyo hanno avuto in passato,cioè la scheda hdmi

è tanto tempo che non mi capita più oramai

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è tanto tempo che non mi capita più oramai
    grazie x la risposta,allora non hanno più questo problema?Ok,che ne pensi di questi diffusori atmos onkyo,certo non sono il massimo,ma x entrare in punta di piedi nel mondo atmos/dts x,pensi che vadano bene,al prezzo che li prendo(2 coppie) in germania,nemmeno prenderei una sola coppia di altre marche

Lunedì mi arriva l'Onkyo TX rz 730, sfrutterò lo Yamaha dsp ax-1x collegarci il centrale posteriore, così ho questa configurazione,6.1.4, magari più in là faccio riparare il front e surround dx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •