Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

grazie ho trovato questo sul pdf

COMPONENT VIDEO IN 1-3; OUT: collegare le entrate component video IN 1, 2 e 3 alle uscite COMPONENT-VIDEO provenienti da componenti
    sorgente compatibili, di solito un DVD PLAYER e un sintonizzatore HDTV terrestre o satellitare. Collegare component video OUT del T 762
    all’entrata component-video di un tv/monitor video compatibile. Assicurarsi di osservare la corrispondenza nel collegare i jack Y/Cr/Cb (alcune
    sorgenti e componenti TV li etichettano come Y/Pb/Pr) alle sorgenti/entrate corrispondenti; non fare affidamento semplicemente sulla codifica a
    colori dei jack, che non sempre potrebbe corrispondere da una marca all’altra. L’instradamento delle entrate component-video è fisso: component
    video IN 1 si instrada ai jack component video OUT quando si seleziona l’entrata DVD; component video IN 2 si seleziona quando è attiva l’entrata
    SAT; COMPONENT VIDEO IN 3 si seleziona quando è attiva l’entrata VCR; le entrate audio e digitale assegnate a DVD, SAT e VCR saranno usate
    (consultare anche “Configurazione dell’entrata” di seguito).
    NOTA: le entrate e le uscite component-video del T 762 sono completamente a banda ampia, compatibili con tutti i formati HDTV. Il T 762 non
    visualizza i suoi menu su schermo sulla sua uscita component-video. Per usare i menu su schermo, occorrerà realizzare una connessione S-Video
    o composite tra il T 762 ed il TV/monitor e selezionarla per la visualizzazione dei menu.

quindi da quel poco che ne capisco sarà possibile far passare il segnale component progressivo ma il menu non è visualizzabile ?

credo
    Ultima modifica di masomura; 25-05-2005 alle 13:18
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

boh! per come la vedo potrebbero far pagare meno i sintoampli e non metterci le funzionalita' di switch video... fossi in te non mi porrei il problema, magari collega solo l'uscita video del NAD per visualizzare i suoi menu ma niente di piu'... IMHO, chiaramente
    giapao at yahoo punto com

grazie giapao se lo acquisto faro un po di test se non altro per altri che magari come me non trovano risposta

grazie
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto: se lo acquisto faro un po di test se non altro per altri che magari come me non trovano risposta
    miii che altruista ....

dai che scherzo !!! Ascolta il mitico Gianni .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

era solo una questione di comodità dello swicth

ma che altruisti 25 € per avere le info
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

si, il vizio di includere anche la parte video, l'hanno direi tutti (forse Bryston non l'ha). con il NAD utilizzavo il collegamento all'uscita video solo per le regolazioni, impossibili da farsi da display

altra cosa che mi sono sempre chiesto. ma sono semplici switcher o l'immagine la processsano? o tutt'e due?

stazzatleta ha scritto:

...
    altra cosa che mi sono sempre chiesto. ma sono semplici switcher o l'immagine la processsano? o tutt'e due?
    per 25 euro ti da' la risposta masomura...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    per 25 euro ti da' la risposta masomura...
    hai ragione, non ci pensavo

mandami le coordinate che ti faccio un bonifico

se lo acquisto ti dico se noto differenzee credo se avengono uno o tutti e 2 i processi per quanto sono niubbone credo le noterò

p.s le mie coordinate te le do solo dopo acquisto
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

non posso dare risposte per il NAD T762 perchè me lo sono lasciato scappare

però .......................... ho acquistato il NAD T763 e ti saprò dire
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

i 25 euro però me li abbuoni

mi sembra il minimo dopo valanghe di m.p..
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •