Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    18

    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Esiste una Sezione apposita dedicata alle sorgenti con discussioni varie relative a molti mediaplayer.
    Giusto per l'ultima mia domanda.
    Per quella precedente quale secondo voi è la risposta?
    "Non ci riuscissi con un media player riuscirei a risolvere il problema e farmi vedere ogni tipo (o quasi) di formato video ed ascoltare ogni tipo (o quasi) di formato audio, giusto?"

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    L'elenco dei formati multicanale supportati dal Denon 2400H e le relative modalità di riproduzione di default è a pg 249 e successive del manuale, l'elenco include ovviamente il DTS che è ordinariamente supportato da tutti i sintoamplificatori fin da inizio secolo.

    Le difficoltà incontrate in abbinamento con la sorgente "PS4" attengono il settaggio di quest' ultima.

    Stante che risulta ben documentato sullo stesso sito Denon il settaggio appropriato di tale sorgente nel caso in cui il materiale si trovi su blu ray, è legittimo supporre che vi sia da parte del produttore (Sony) una certa ritrosia a facilitare la riproduzione di materiale di provenienza "non determinata". Se questa ritrosia implichi la impossibilità assoluta, ancorché qui se ne potesse discutere, lo ignoro, e, comunque, nel panorama tecnologico attuale rappresenterebbe una eccezione piuttosto che la regola.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •