Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

HELP FINALE DI POTENZA PER MARANTZ 7012

Buon giorno a tutti, ho provato a collegare il Marantz 8001 alo 7012 ma non riesco a farlo andare, per cui per risolvere il problema dell'eccessivo surriscaldamento del 7012 e per poter eventualmente ascoltare della musica vorrei abbinare un finale che :
    1) sia sotto i 1.000 (avrei pensato al Marantz mm7025 per estetica lo ammetto) se meno va benissimo e anche solo 60w per canale su8 ohm bastano
    2) che si possa collegare direttamente senza problemi e che venga rilevato e pilotato dal 7012 senza farmi impazzire (sono scarso)
    Grazie
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Mi accodo... se qualcuno ha qualche suggerimento ...grazie

In una precedente discussione avevi indicato una problematica di resa audio, rispetto alla quale la soluzionedi aggiungere un finale mi sembra adeguata.

Ora parli solo di surriscaldamento, se è solo per questo mi sorge il dubbio che la soluzione sia un tantino drastica. Dando per scontato che l'apparecchio, ancorché fosse inserito in un vano con sola apertura anteriore, sia ben aerato, credo che condividendo la tua esperienza con altri possessori di SR7012 puoi arrivare ad una soluzione meno drastica (alla peggio si può sempre piazzare una ventolina da pc super silenziosa...)
    Ultima modifica di pace830sky; 13-12-2018 alle 12:02
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno a tutti!! Ciao lamapadario, ti avevo scritto un sms in privato. Cmq strano che il tuo Marantz riscaldi parecchio, il mio è si caldo, ma non in maniera esagerata anche dopo oltre 2h di funzionamento. Come finale ti consiglierei di stare sul marantz7025 in modo da avere stessa timbrica e soprattutto stessa estetica. Nel tuo sms avevi menzionato un rotel, ma lascialo stare, se proprio vuoi rotel punta RB 1582 mk2 (vedi se lo trovi usato così rientri nel budget) e vedi come le tue klipsch rf7 suoneranno . Ti dico questo perché è la mia configurazione in quanto ho Marantz 7012 e finale rotel 1582. La connessione è veramente semplice: servono due cavi RCA(possibilmente di un certa qualità) che li attaccherai una estremità alle uscite pre out front del sintoamplificatore e l'altra estremità all'ingresso del finale. Ovvio che le casse acustiche verranno attaccate al finale e dovresti rifare la calibrazione. Per ogni altra info, chiedi pure Buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •