Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Lo voglio!!!!
    Bellissimo, si puo' configurare senza un display esterno, modulare (almeno cosi' sembra dalle foto).
    Immagino costera' una cifra inavvicinabile
    Dobbiamo moltiplicare gli sforzi comuni all'ennesima potenza per ottenere uno sconto adeguato.
    Speriamo di vederlo da queste parti prima dell'estate.

Francesco

P.S.
    Grazie Michele per i link!

P.P.S.
    Mi sa che abbiamo fatto bene ad attendere e a non comprare il 1066...

Il prezzo sembra che sarà attorno ai 3000$ negli States...messi come siamo messi da noi sarà sui 5000EURO!

Ricordo molto il look del Parasound eh? E poi quella costruzione modulare...ottima per futuri upgrade.
    Magari sul display LCD si riescono a visualizzare anche i video in transito, sarebbe il massimo: lo si potrebbe collegare all'uscita non usata del DVD player (S-video, composito) per avere un'anteprima dell'immagine, senza dover accendere il proiettore.

Stupendo!!!

Al momento, comunque, in lista siamo:

Per il Rotel RSP-1098

-Io
    -Chromef

Per il Rotel RSP-1066

-Jumbo
    -Valebon (visti i tempi abb. lunghi ti dovrebbe andar bene no?)

Adesso faccio un po' di pubblicità sul forum generale...

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    guardate qui il nuovo 1098!!!

http://www.htguide.com/CFBoards/inde...estTimeout=500

Che figata di pre , veramente stupendo, mi sa che il 1066 è un lontanissimo parente !!!

Da quanto è stacciuto sembra un amplificatore più che un preamplificatore .

Però anche il prezzo sarà molto distante dal 1066, anche secondo me sfiorerà i € 5000 .

Ciao,
    Simone.
    Ultima modifica di prunc; 09-01-2003 alle 11:31
    La mia sala Cinema: Entra

Originariamente inviato da prunc

Che figata di pre , veramente stupendo, mi sa che il 1066 è un lontanissimo parente !!!

Da quanto è stacciuto sembra un amplificatore più che un preamplificatore .

Però anche il prezzo sarà molto distante dal 1066, anche secondo me sfiorerà i € 5000 .

Ciao,
    Simone.
    Spero proprio che si terrà più basso nel prezzo...sarebbe fuori dalla mia portata altrimenti e dovrei ripiegare sul 1066

FOTO!

Linko le foto

Spero proprio che si terrà più basso nel prezzo...sarebbe fuori dalla mia portata altrimenti e dovrei ripiegare sul 1066
    Ripiegare sul 1066...guarda che mi offendo... .

Ciao,
    Simone.

Re: FOTO!

Linko le foto

Ti piace farmi soffrire... ?!?

Hai visto c' è anche il DTS 96/24 , nel mio no!
    Secondo te, è possibile aggiornare il 1066 con questa nuova codifica (sempre che la Rotel la renda disponibile)? Oppure gli aggiornamenti servono solo per il software di gestione?

Ciao,
    Simone.

Re: Re: FOTO!

Originariamente inviato da prunc

Ti piace farmi soffrire... ?!?

Hai visto c' è anche il DTS 96/24 , nel mio no!
    Secondo te, è possibile aggiornare il 1066 con questa nuova codifica (sempre che la Rotel la renda disponibile)? Oppure gli aggiornamenti servono solo per il software di gestione?

Ciao,
    Simone.
    Visto la fatica con cui Rotel modifica i firmware per ottenere una corretta gestione del bass management non penso proprio...

Altre info:

It has a full color display on the front, which can be used for the OSD menu navigation. Beside this screen there are just a few buttons for operation on the unit itself. It will come with a new programmable remote RR-1050 with LCD screen.

According to Mike Bartlett, Generel Manager Rotel Amerika: "The RSP-1098 is Rotel`s most sophisticated product to date, so we worked harder than ever to `keep it simple` on the outside. But beyond its astonishingly elegant look and unique ergonomic achievements, the 1098 is pure Rotel, with the fully integrated performance and full-system excellence our `Balanced Design` concept delivers."

The 1098 has the latest 32 bit Cirrus Logic chips with 24/192kHz D/A conversion on all channels. Ofcourse the known surrounds modes are offered. The message doesn't say anything about DTS24/96 though.
    It has dual toroidal transformers with hugh power reserves. All circuits are seperated from each other for minimal interference.
    It has flexibel crossover settings, 8 analogue inputs, 8 digital inputs and 5 AV inputs. It has 4 wideband component inputs.

Estimated price is $3000 dollars and it will come available march 2003 in both black and silver with black.

Pre Rotel

Cari miei, fatemi sapere gli sviluppi della vicenda: anch'io potrei essere interessato ad uno dei due pre (aspetto di sapere il prezzo del top prima di sbilanciarmi) anche se sto valutando la possibilità di accaparrarmi il nuovo pre Audio Analogue...

Oltre a ciò anch'io ho un pusher che potrei contattare, quando il censimento sarà definitivo.

Alla prossima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •