Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Settaggi sintoamplificatore yamaha htr 2071


    Buongiorno forum e mi presento, sono Rosario sono un nuovo iscritto, ho sempre seguito il vostro sito perché siete competenti, ad oggi ho comperato un nuovo sistema un yamaha ht 1840, è la prima volta che uso e ascolto questo tipo di sistema, ho avuto sempre hi-fi stereo, il mio problema se posso chiamarlo ( credo di fare troppe pippe mentali) il comparto audio del sistema è passivo, nel menù del sinto c'è la voce crossover senza il dettaglio di quale sub o sarelliti, io ho impostato tale impostazione a 80hz, su small i satelliti e acceso extra bass. Lo so non ho un sistema degno e non posso pretendere alta qualità, il problema è che alzando il volume a -12db i frontali storciano, sopratutto un frontale, Il mio vecchio soundbar da 100€ ad alto volume il suono era buono. Comunque secondo voi extra bass acceso o spento?
    Frequenza crossover è buona?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Rosario Monaco

    Neanche inserire in evidenza due chiari avvisi all'inizio della Sezione è servito ad evitare che inserissi questa discussione in una Sezione sbagliata ed in cui, tra l'altro, non avresti mai avuto alcuna risposta, essendo dedicata solo alla presentazione e descrizione delle proprie installazioni.

    Ho spostato io la discussione, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •